Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta carbo durante la giornata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scelta carbo durante la giornata....

    ragazzi mi date una mano alla scelta dei carbo durante la giornata...in base sopratutto al loro ig ecc......
    ad esempio al mattino uso gli special k,spuntino meta mattino pane.
    poi a pranzo cosa mi consigliate???pasta???
    mentre la cena uso il riso...se dopo allenamento!se no nelle giornate che nn mi alleno che mi consigliate?????
    sarei grato se mi fate uno schemino in modo da capire subito alimento-momento della giornata!!!!
    grazieeeeeeeeeeeee

    #2
    Sei in massa ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sei in massa ?

      max_power
      si..ma il mio problema nn e' la dieta per la massa o def....perche quella la controllo con le porzioni....volevo solo sapere il carbo giusto nel momento giusto
      esempio...ribosio-post allenamento
      riso-post allenamento/cena ecc

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
        si..ma il mio problema nn e' la dieta per la massa o def....perche quella la controllo con le porzioni....volevo solo sapere il carbo giusto nel momento giusto
        esempio...ribosio-post allenamento
        riso-post allenamento/cena ecc
        Quando io faccio una domanda c'è sempre una ragione per cui la faccio. Se sei in massa, i carboidrati ad alto IG andrebbero consumati nel primo periodo della giornata: i migliori momenti per consumarli sono a colazione e nel post-wo. Via via che passa la giornata e il pomeriggio, tali carboidrati dovrebbero essere sostituiti da fonti di carboidrati progressivamente a IG più basso: in poche parole l'IG lo devi abbassare a mano a mano che passa la giornata. A sera consiglierei solamente carboidrati a basso IG.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          in poche parole l'IG lo devi abbassare a mano a mano che passa la giornata. A sera consiglierei solamente carboidrati a basso IG.
          ciao max!
          in fase di massa consiglieresti carboidrati a basso i.g. anche se l'allenamento terminasse circa 20-30' prima della cena?
          grazie, ciao!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎