If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti sto cercando di diminuire le quantità di sale (per riequilibrare il rapporto sodio-potassio) nella mia dieta, per sostituirlo in alcuni pasti es. (nel petto di pollo o sulle bistecche) metto del Curry o del paprika, secondo voi vanno bene ??
Avete da consigliarmi altre spezie o condimenti per sostituire il sale??
Salve a tutti sto cercando di diminuire le quantità di sale (per riequilibrare il rapporto sodio-potassio) nella mia dieta, per sostituirlo in alcuni pasti es. (nel petto di pollo o sulle bistecche) metto del Curry o del paprika, secondo voi vanno bene ??
Avete da consigliarmi altre spezie o condimenti per sostituire il sale??
Grazie
Sì, vanno bene. Puoi anche condire con del limone è usare origano, prezzemolo, basilico...insomma hai l'imbarazzo della scelta.
Grazie Max_power, sei veramente un grande, sempre pronto a rispondere a chi chiede aiuto!!
Non ti preoccupare tartufone, togliere il sale dalla dieta è una cosa quasi impossibile (almeno che non si mangi petto di pollo senza sale per 5-6 volte al giorno come alcuni BB in preparazione alla gara), dato che il sale si trova su affettati, quasi tutti i prodotti confezionati, molti latticini, ecc.
Io cerco solo di limitare la quantita eliminandolo quando posso perchè la quantità richiesta dall'organismo è minima rispetto alla quantita che ingerisce la maggior parte delle persone (anche quelle a dieta)
Grazie Max_power, sei veramente un grande, sempre pronto a rispondere a chi chiede aiuto!!
Non ti preoccupare tartufone, togliere il sale dalla dieta è una cosa quasi impossibile (almeno che non si mangi petto di pollo senza sale per 5-6 volte al giorno come alcuni BB in preparazione alla gara), dato che il sale si trova su affettati, quasi tutti i prodotti confezionati, molti latticini, ecc.
Io cerco solo di limitare la quantita eliminandolo quando posso perchè la quantità richiesta dall'organismo è minima rispetto alla quantita che ingerisce la maggior parte delle persone (anche quelle a dieta)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta