Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio

    Ok, l'IG di una alimento e' influenzato dalla quantità di grassi...ma allora se io condisco la pasta con olio, questo non dovrebbe rallentare il picco di insulina della pasta?poi consumata con un secondo di carne, non si riduce ulterirmente? e allora perchè si sconsiglia di mangiarla a sera?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    per i carbo,più che per l'ig....cmq se hai bisogno di una quota di carbo per la sera e nn hai niente di integrale,prendila senza farti troppi probermi.

    Commenta


      #3
      ma ... ho provato a togliere la pasta la sera, e mi son trovato - 1kg....oltretutto, ceno tipo dopo 1 ora dall'allenamento, sarebbe assurdo che cerco alimenti integrali quando ho le scorte di glicogeno da riempire! Ps cmq, ho provato per curiosità la pasta ai orizzonti barilla , non e' male .......
      ti chedo ancora 1a cosa: la risposta positiva di una persona ai carbo (60% nella dieta), puo' dipendere dalla persona stessa oppure dipende dal tipo di attività fisiaca? introducendo carbo al 60, mi son definito, cosa che con l'aumento delle pro (e relativa diminuzione dei carbo 45-30-25), non e' accaduta...sono strano io o puo essere possibile?non maledirmi per la domanda "contorta" da segaiolo mentale!
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        Ok, l'IG di una alimento e' influenzato dalla quantità di grassi...ma allora se io condisco la pasta con olio, questo non dovrebbe rallentare il picco di insulina della pasta?poi consumata con un secondo di carne, non si riduce ulterirmente? e allora perchè si sconsiglia di mangiarla a sera?
        E' più che altro per una questione di carboidrati.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
          la risposta positiva di una persona ai carbo (60% nella dieta), puo' dipendere dalla persona stessa oppure dipende dal tipo di attività fisiaca? si, direi entrambi i fattori
          ps:dovresti mangiare entro mezzora dal wo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎