Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione,datemi un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione,datemi un consiglio

    Salve,sto cercando di avere un alimentazione corretta e grazie ai consigli degli utenti sono riuscito a stilare questa dieta,controllate se può andare bene?100 gr di pane integrale

    COLAZIONE
    300 ml di latte
    100 gr di cereali integrali
    2 fette biscottate con marmellata

    1 spremuta d'arance
    SPUNTINO
    100 gr di pane integrale
    80 gr di bresaola
    PRANZO
    150 gr di pasta/riso
    150 gr di pollo
    200 gr di verdura condita con 2 cucchiai di olio
    SPUNTINO
    100 gr di pane integrale
    80 gr di bresaola

    1 banana
    CENA
    4 fette di wasa (mi dite che cosa sono? vi prego)
    150 gr di carne
    200 gr di verdura.

    1 mela
    grazie a tutti

    #2
    Senti, è già il 4 post che fai. Non puoi fare tutti questi post per un solo problema, insozzi la sezione e complichi le cose. Sarebbe bastato che intervenissi sul tuo post. Agli esordi hai già fatto due post simili e uno te l'ho chiuso, adesso hai fatto due post identici.

    Andando alla dieta, a mio giudizio va bene. Solo a colazione porta la quantità di latte a 500 ml. A cena la verdura condiscila con due cucchiai d'olio.

    Le fette Wasa sono fette di farina integrale di segale.

    Nella dieta manca il pre-nanna.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      sorry

      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Senti, è già il 4 post che fai. Non puoi fare tutti questi post per un solo problema, insozzi la sezione e complichi le cose. Sarebbe bastato che intervenissi sul tuo post. Agli esordi hai già fatto due post simili e uno te l'ho chiuso, adesso hai fatto due post identici.

      Andando alla dieta, a mio giudizio va bene. Solo a colazione porta la quantità di latte a 500 ml. A cena la verdura condiscila con due cucchiai d'olio.

      Le fette Wasa sono fette di farina integrale di segale.

      Nella dieta manca il pre-nanna.

      max_power
      chiedo scusa in ginocchio x il caos creato .
      se posso chiedere l'ennesimo consiglio,cosa mi consigli come pre nanna?
      io sto prendendo degli aminoacidi,la confezione mi dice di prenderne 5 al giorno,xò io ho sempre saputo che bisogna prenderne sia prima che dopo l'allenamento e basta,quindi 3 volte a sett nel mio caso,tu che dici?
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggio
        chiedo scusa in ginocchio x il caos creato .
        se posso chiedere l'ennesimo consiglio,cosa mi consigli come pre nanna?
        io sto prendendo degli aminoacidi,la confezione mi dice di prenderne 5 al giorno,xò io ho sempre saputo che bisogna prenderne sia prima che dopo l'allenamento e basta,quindi 3 volte a sett nel mio caso,tu che dici?
        grazie
        Dico che nel pre-nanna è meglio un integratore di caseine. Se non hai caseine puoi optare per 200 g di fiocchi di latte.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          alimentazione

          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Dico che nel pre-nanna è meglio un integratore di caseine. Se non hai caseine puoi optare per 200 g di fiocchi di latte.

          max_power
          cosa sarebbero le caseine?
          grazie ancora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggio
            cosa sarebbero le caseine?
            grazie ancora
            Sono proteine lente. Si trovano in frazione dell'80 % anche nel latte. Alcuni cibi quali formaggi e fiocchi di latte ne sono particolarmente ricchi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              alimentazione

              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Sono proteine lente. Si trovano in frazione dell'80 % anche nel latte. Alcuni cibi quali formaggi e fiocchi di latte ne sono particolarmente ricchi.
              Grazie tante,cavolo,oggi ho iniziato a segure la "dieta"x colazione non ho avuto problemi ma x pranzo si,la pasta era tanta secondo me,non posso portare la quantità a 100 gr?ma gli aminoacidi li prendo solo nei guorni di allenamento?sulla confezione ce scritto di prenderne 5 ogni giorno,mi sembra strano.
              Grazie ancora

              Commenta


                #8
                fiocchi di latte

                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Sono proteine lente. Si trovano in frazione dell'80 % anche nel latte. Alcuni cibi quali formaggi e fiocchi di latte ne sono particolarmente ricchi.
                Scusa ma i fiocchi di latte cosa sono?sono cose tipo la yocca?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jonny77 Visualizza Messaggio
                  Grazie tante,cavolo,oggi ho iniziato a segure la "dieta"x colazione non ho avuto problemi ma x pranzo si,la pasta era tanta secondo me,non posso portare la quantità a 100 gr?ma gli aminoacidi li prendo solo nei guorni di allenamento?sulla confezione ce scritto di prenderne 5 ogni giorno,mi sembra strano.
                  Grazie ancora
                  Porta la pasta a 100 g allora. Gli aminoacidi io li prenderei sempre.

                  I fiocchi di latte sono tipo Yocca. Ma se vai al discount trovi imitazioni più economiche e altrettanto valide.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    aminoacidi

                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Porta la pasta a 100 g allora. Gli aminoacidi io li prenderei sempre.

                    I fiocchi di latte sono tipo Yocca. Ma se vai al discount trovi imitazioni più economiche e altrettanto valide.

                    max_power
                    Ok,grazie,ho un'ultima domanda,dopo non rompo più "spero"sulla confezione ce scritto 5 compresse tutti i giorni,ma nei giorni in cui mi alleno non devo prenderne sia prima che dopo l'allenamento?quante?x quanto tempo?io peso 72 kg.
                    Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎