Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco acapire dove sbaglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco acapire dove sbaglio

    Secondo voi dove sbaglio su questa dieta obiettivo massa, lo so che è poco ma io ingrasso:

    ALIMENTI NOTE Gr/ml Kcal Carb. Prot. Grassi
    Colazione
    Uovo 2 uova intere 143 0 13 11,4
    Fette biscottate int. 6 fette. Circa 50gr 190 35 6 3
    Mandorle 5 mandorle 5 30 0,23 1,1 2,7
    Succo d'arancia s/z 200 86 18 1 0,5
    Albumi Albume aia 250ml 250 130 0,5 25 0
    Marmellata s/z 30 48 11 0,5 0

    TOTALI 484 64,73 33,6 6,2

    Metà Mattina
    Proteine 20gr 73,6 0,76 16,8 0,28
    Frutto Banana 66gr 66gr 43 10 1 0
    Latte parz. scremato 270gr 250 115 12,12 7,85 3,8

    TOTALI 231,6 22,88 25,65 4,08

    Mezzogiorno
    Riso in bianco 100 358 80 7,1 1,1
    petto di pollo 150 150 0 35 1,2
    verdura Con un cucchiaio d'olio di oliva 5

    TOTALI 508 80 42,1 7,3

    Metà pomeriggio
    Proteine 20 73,6 0,76 16,8 0,28
    Frutto Banana 66gr 66 43 10 1 0
    Latte parz. scremato 270gr 250 115 12,12 7,85 3,8

    TOTALI 231,6 23 25,6 4,08

    Sera
    Petto di pollo 180 180 0 42 1,44
    verdura Con un cucchiaio d'olio di oliva 5
    Patate barbabietole rosse 160gr 32 25,6 1,6 0

    TOTALI 212 25,6 44 6,44

    Spuntino Albumi 250 130 0,5 25 0

    TOTALI 130 0,5 25 0

    Integratori subito dopo allenamento
    Gatorade 1/2 bottiglietta 250 62,5 15 0 0
    Creatina 3
    Glutammina 3
    volte al giorno 5
    Carboidrati semplici 40 10
    Whey protein 160 40

    Note: 4 allenamenti sett.: Mi alleno tardi e non faccio lo spuntino serale quando mi alleno
    TOTALI 262,5 33 40 0

    TOTALE 2202,7Cal 249,59Carbo 248,54Pro 39,5Grassi

    #2
    Quali sono i tuoi dati? A prescindere, la quota proteica mi sembra abbastanza elevata! (in alcune circostanze e periodicamente potrebbe essere plausibile un tale quantitativo, tuttavia)
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      quella quota di proteine e una follia...cmq stai sui 2 kg per peso...inoltre devi postare i dati se vuoi che qualcuno ti aiuti
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #4
        diminusci le proteine e lascia invariati i carboidrati e i grassi prova x un pò così


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          si ma se diminuisce proteine e lascia invariati carbo e grassi il suo apporto calorico poi non sara in linea con l'attivita da svolgere
          sigpic
          Originariamente Scritto da QuattroAnte
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

          Commenta


            #6
            allora sn completamente sbagliati gli alimenti che scegli di utilizzare durante l'arco della giornata...
            tutti alimenti(carbo)che stimolano troppo il picco insulinico in momenti in cui nn ne hai affatto bisogno..prova queste modifiche:
            colazione:via il succo di frutta,tieni albumi,fette bisc misura+hero diet+latte screm 250g+200g albumi+10g mandorle
            spuntini:via le banane,sostituiscile cn mele opp pant int opp di segale nero opp wasa+80g circa di bresaola e aggiungi 10g frutta secca
            pranzo:120g riso integrale+150g carne opp pesce+10g olio+200g verdure
            cena:via le patate,iserisci 4-5 wasa int opp 250g legumi+150g carne opp pesce+10g olio+200g verdure
            prenanna:200g fiocchi di latte....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Scusate, ero di fretta e ho scritto male.
              Allora sono alto 178cm e ho 36 anni, 3 mesi fa pesavo 83Kg di media con 13% di grasso insomma abbastastanza grosseto ma anche grassetto senza esagerare mi sono sempre tenuto su quel peso. Dopo 3 mesi di dieta (circa 1800 cal) sono arrivato a 73g. Ora volevo tornare in massa e rimettere su qualche Kg perso con la dieta però volevo evitare di tornare a riempirmi d'acqua come prima.
              Vi ringrazio per le risposte e ora vado di domande:
              - Ma la mattina quando il corpo è "svuotato" dal periodo notturno non avrebbe bisogno sia di proteine veloci che di carbo veloci per reintegrare subito? (mi pare di averlo letto varie volte su flex)
              - Il succo d'arancia la mattina non va bene?
              - A metà mattina e a metà pomeriggio visto che sono al lavoro volevo integrare con mass factor e una mela.
              - Cosa sono le wasa?
              - Un'altro problema è che vengo a casa dalla palestra alle 20:30 devo prepararmi la cena e finisco di cenare alle 21:30 circa due ore dopo vado a letto. Molte volte non ce la faccio a mangiare ancora non ho proprio fame, se devo mangiare per forza posso assumere qualcosa di liquido? se si cosa?

              Grazie ancora, ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
                Scusate, ero di fretta e ho scritto male.
                Allora sono alto 178cm e ho 36 anni, 3 mesi fa pesavo 83Kg di media con 13% di grasso insomma abbastastanza grosseto ma anche grassetto senza esagerare mi sono sempre tenuto su quel peso. Dopo 3 mesi di dieta (circa 1800 cal) sono arrivato a 73g. Ora volevo tornare in massa e rimettere su qualche Kg perso con la dieta però volevo evitare di tornare a riempirmi d'acqua come prima.
                Vi ringrazio per le risposte e ora vado di domande:
                - Ma la mattina quando il corpo è "svuotato" dal periodo notturno non avrebbe bisogno sia di proteine veloci che di carbo veloci per reintegrare subito? (mi pare di averlo letto varie volte su flex)

                Sì.

                - Il succo d'arancia la mattina non va bene?

                Va bene.

                - A metà mattina e a metà pomeriggio visto che sono al lavoro volevo integrare con mass factor e una mela.
                - Cosa sono le wasa?

                Fette a base di farina integrale di segale (stamattina l'ho già scritto 3 volte )

                - Un'altro problema è che vengo a casa dalla palestra alle 20:30 devo prepararmi la cena e finisco di cenare alle 21:30 circa due ore dopo vado a letto. Molte volte non ce la faccio a mangiare ancora non ho proprio fame, se devo mangiare per forza posso assumere qualcosa di liquido? se si cosa?

                Tarda la cena, è normale non avere fame subito dopo l'allenamento.


                Grazie ancora, ciao
                .
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  No, subito dopo l'allenamento avrei anche fame e comunque prendo della creatina con 40-50gr di carbiodrati veloci, glutammina e un 30gr di proteine del siero.
                  Poi ora che mi faccio la doccia, vado a casa, che ci vuole mezz'ora, e preparo la cena quando finisco son sempre le 21:15 e 21:30.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
                    Scusate, ero di fretta e ho scritto male.
                    Allora sono alto 178cm e ho 36 anni, 3 mesi fa pesavo 83Kg di media con 13% di grasso insomma abbastastanza grosseto ma anche grassetto senza esagerare mi sono sempre tenuto su quel peso. Dopo 3 mesi di dieta (circa 1800 cal) sono arrivato a 73g. Ora volevo tornare in massa e rimettere su qualche Kg perso con la dieta però volevo evitare di tornare a riempirmi d'acqua come prima.
                    Vi ringrazio per le risposte e ora vado di domande:
                    - Ma la mattina quando il corpo è "svuotato" dal periodo notturno non avrebbe bisogno sia di proteine veloci che di carbo veloci per reintegrare subito? (mi pare di averlo letto varie volte su flex)
                    - Il succo d'arancia la mattina non va bene?
                    - A metà mattina e a metà pomeriggio visto che sono al lavoro volevo integrare con mass factor e una mela.
                    - Cosa sono le wasa?
                    - Un'altro problema è che vengo a casa dalla palestra alle 20:30 devo prepararmi la cena e finisco di cenare alle 21:30 circa due ore dopo vado a letto. Molte volte non ce la faccio a mangiare ancora non ho proprio fame, se devo mangiare per forza posso assumere qualcosa di liquido? se si cosa?

                    Grazie ancora, ciao
                    rileggiti il mio post...nn e' questione di calorie ma di che alimenti utilizzi per raggiungerle...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
                      No, subito dopo l'allenamento avrei anche fame e comunque prendo della creatina con 40-50gr di carbiodrati veloci, glutammina e un 30gr di proteine del siero.
                      Poi ora che mi faccio la doccia, vado a casa, che ci vuole mezz'ora, e preparo la cena quando finisco son sempre le 21:15 e 21:30.
                      se vai a letto un'ora e mezza due dopo cena nn fare il prenanna...
                      in questo caso puoi utilizzare una fonte proteica lenta a cena cme i fiocchi di lette..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie per l'aiuto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎