ma i faggiolini sono verdura? e se lo sono in quali quantità vanno assunti?la sera... io faccio un 250... 300 max ... grazie e ciaoo
domanda sulla verdura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioma i faggiolini sono verdura? e se lo sono in quali quantità vanno assunti?la sera... io faccio un 250... 300 max ... grazie e ciaoo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi aggrego a sto 3d senza aprirne altri
ma la verdura e piu' specificatamente l'insalata,come è vista in una dieta??
che so,tipo
carote
pomodori
lattuga
ecc ecc ecc??Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiola verdura è fondamentale, soprattuto per l'apporto di micronutrienti e fibre... se proprio vuoi stare a fare il pignolo le carote hanno ig alto, ma a fronte della quantità che dovresti ingerirne per provocare un qualche effetto di sorta, direi che non è molto rilevante... comunque la verdura non dovrebbe mai mancare, neanche nei regimi più estremi, a mio parere
ottimo,visto che non manca mai ne a pranzo ne a cena..........
grazie
Commenta
-
-
per quel che ne so', le calorie delle verdure non vengono assimilate dall'organismo grazie al contenuto di fibre....ad esclusione di legumi e patate ....dimenticavo anche le carote"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioottimo,visto che non manca mai ne a pranzo ne a cena..........
grazie
riguardo a quello che diceva f.b.o.... io avevo sentito che teoricamente il dispendio energetico per la digestione delle verdure supererebbe l'apporto calorico delle verdure stesse... poi magari è una boiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioper quel che ne so', le calorie delle verdure non vengono assimilate dall'organismo grazie al contenuto di fibre....ad esclusione di legumi e patate ....dimenticavo anche le carote
Per i tuberi, come le carote e le patate, è un discorso diverso perchè contengono amidi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose per fagiolini si intentono quelli verdi fini nn sono legumi...bensi' verdura fibrosa....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe ci stanno tranquillamente..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUe' Antonio...da tempo che non ci si sente !!!
ci si becca su msn
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta