Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    parto con la dieta per la massa e vorrei pareri su questo programma ch ho in mente. 181 cm 70kg al 9/10% b.f.

    Giorni w.o (lunedi, mercoledi, venerdi) Kcal 2700 carb 50% pro30% fat20%

    Colazione ore 7.30 100g allbran 30gwhey

    Spuntino ore 1030 pane di segale 50g e 100g bresaola

    Pranzo ore 13 00: 150g pasta integrale 150g petto verdura e 2cucchiai olio d'oliva

    Spuntino: pre w.o ore 16 2 frutti o 50g pane segale 100g fesa o bresaola

    ore18w.o POST w.o 50g vitargo e 30g whey

    Cena ore 20: pasta integrale 100g 200g pesce o 150g carne bianca olio d'oliva 2 cucchiai verdura.

    Prenanna:fiocchi o caseine

    Integrazione: crea 5 g colazione e 5 post w.o bcaa pre e post w.o e gluta post w.o e prenanna (5 e 5).

    Giorni riposo (martedi' Giovedi) : Lo sbalzo calorico e' dato dall'assenza del post w.o quindi 2400kcal .Ho cambiato anche i macronutrienti visto che avro' meno bisogno dei carbo che li ho situati nei primi tre pasti e basta. carb 30% pro 35% fat 35%. Ho inserito frutta secca negli spuntini.

    Sabato e domenica: Ulteriore sbalz calorico (circa 3000kcal) tenendo percentuali di macronutrienti intorno al 33% ognuno.

    Nei giorni di riposo pensavo di nn integrare solo con le whey. Terrei questo regime per 4 settimane poi in concomitanza con una settimana si scarico coi pesi seguire per una settimana una low carb normocalorica per poi riprendere il tutto. Che ne pensate? Ciao a presto

    #2
    A livello teorico mi sembra ineccepibile!
    Aggiungici un buon allenamento e tanta costanza ed i risultati arriveranno per forza di cose.
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎