Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thè lasciato troppo in infusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e si

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      1,5 lt.. 4 bustine.. in infusione x 5 minuti ho provato sia la twinings che la star e mi sn trovato bene cn entrambe le marche..
      il migliore resta quello dell'erboristeria..
      x l'assunzione molto dipende dalla sensibilità alla caffeina che ognuno di noi può avere.. è una cosa soggettiva.
      Uè, Anto'!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
        Uè, Anto'!
        ciao napolì


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
          Uè, Anto'!
          la juve è uscita dalla coppa, prima delusione stagionale
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            la juve è uscita dalla coppa, prima delusione stagionale

            Commenta


              #21
              ....ma problemi con la teina quali sono (agitazione a parte)? centra la stitichezza? so che il tanninio stringe, ma non penso che possa incidere tanto.....per' se devo essere sincero, da quando ho iniziato a bere il te verde, ho notato un po di rallentamento intestinale...bho...
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                ....ma problemi con la teina quali sono (agitazione a parte)? centra la stitichezza? so che il tanninio stringe, ma non penso che possa incidere tanto.....per' se devo essere sincero, da quando ho iniziato a bere il te verde, ho notato un po di rallentamento intestinale...bho...



                io non so se è perchè combinato magari con thermocut,.............ho aumentato.......

                quanto ne bevi al giorno??
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  2\3 ...son due giorni che lo porto da bere dopo l'allenamento con delle maltod .......ma...puo' darsi che l'organismo ci metta un po ad abituarsi......ogni corpo, si adatta diversaente alle erbe....mio fratello, se beve camomilla, è come se prendesse caffeì triplo!
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                    2\3 ...son due giorni che lo porto da bere dopo l'allenamento con delle maltod .......ma...puo' darsi che l'organismo ci metta un po ad abituarsi......ogni corpo, si adatta diversaente alle erbe....mio fratello, se beve camomilla, è come se prendesse caffeì triplo!



                    2/3 cosa??litri????
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      no 2/3 volte che lo porto....
                      per' oggi l'effetto si e' fatto sentire pochissimo....addirittura la stitichezza che gli ho associato, s'e' trasformata in una specie di tsunami intestinale .....magari era solo questione di adattamento!
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                      Commenta


                        #26
                        e ridaiie 2/3 bustine da 2/3 giorni .........
                        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎