Drink posto w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

    Drink posto w.o.

    allora volevo sapere se questo drink appena finito l'allenamento andava bene.. in mezzo litro di acqua metto una bevanda in polvere con le seguenti proprieta:
    valore energetico(208Kcal)
    proteine( ci butto 30g di proteine con lattuabumine contenente tutti gli amminoacidi essenziali)
    carboidrati(52g dei quali zuccheri:35,19g dei quali saccarosio:29,50g-destrosio:2,80g-fruttosio:2,80g)
    grassi(0,22g di cui saturi 0,08g)
    fibre(0)
    sodio(0,11)
    beta-carotene(0,24mg)
    vitamina E(3mg)
    vitamina C(18,00mg)
    vitamina B1((0,42mg)
    vitamina B2(0,54mg)
    vitamina B6(0,60mg)
    niacina(5,10mg)
    potassio(15mg)
    maltodestrine

    volevo prendere anche amminoacidi ramificati, mi potete dire come meglio prenderli prima,durante e dopo il w.o.? GRAZIE DI CUORE
    sigpic
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

    #2
    non e' che mi potresti dire il nome di questa bevanda puo' essermi utile...
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta

    • Power clean
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 2581
      • 130
      • 115
      • Roma
      • Send PM

      #3
      nn usare drink già preparati! Prendi uno shaker e metti 500 ml di acqua con un mix di glucosio e malto o vitargo (costa un pò) + whey (io preferisco un pool di aminoacidi completi e bcaa) + un pizzico di sale da cucina. le quantita' da utilizzare in massa sono:1 grammo di carboidrati ogni kg di massa magra, di cui meta' glucosio e meta' maltodestrine
      0,5 gr di proteine x kg di massa magra
      invece in definizione
      0,5 gr di carb x kg massa magra, sempre meta' glucosio e meta' maltodex
      0,5 gr di pro x kg massa magra

      Ps secondo alcuni è meglio bere in piccoli sorsi lo shaker in 45-60 min successivi per nn accumulare grasso
      Last edited by Power clean; 28-08-2006, 14:00:39.
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
        nn usare drink già preparati! Prendi uno shaker e metti 500 ml di acqua con un mix di glucosio e malto o vitargo (costa un pò) + whey (io preferisco un pool di aminoacidi completi e bcaa) + un pizzico di sale da cucina. le quantita' da utilizzare in massa sono:1 grammo di carboidrati ogni kg di massa magra, di cui meta' glucosio e meta' maltodestrine
        0,5 gr di proteine x kg di massa magra
        invece in definizione
        0,5 gr di carb x kg massa magra, sempre meta' glucosio e meta' maltodex
        0,5 gr di pro x kg massa magra

        Ps secondo alcuni è meglio bere in piccoli sorsi lo shaker in 45-60 min successivi per nn accumulare grasso
        post w.o. il corpo difficilmente accumula b.f. quindi berlo in mezz'orz o in un min nn comporta grosse differenze di sorta cmq giuste le tue osservazioni...cn il vitargo nn si sbaglia...
        sigpic

        Commenta

        • GiovaSSj4
          Bodyweb Advanced

          • Sep 2005
          • 611
          • 7
          • 2
          • Roma
          • Send PM

          #5
          questo drink è vero, è gia preparato, ma è molto buono.. purtroppo per francy nn si vende questo, devi trovare qualcuno che te lo fornisce.. io ho un mio amico.. questa marca è una delle prime al mondo anche se nn è conosciuta perche nn fa pubblicita.. cmq per favore se qualcuno mi puo dire anche come assumere i bcaa, che nn lo so proprio..
          per i vitargo nn so nemmeno che cosa sono, se potete aiutarmi please..
          sigpic

          Commenta

          • Power clean
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 2581
            • 130
            • 115
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Per i bcaa si usano 1g x 10 kg del peso corporeo. Mezzoretta prima il wo e/o durante e/o dopo. Io li prendo prima. Ripeto nn prendere drink poi quello ha saccarosio e fruttosio che servono a poco. Il vitargo è un'altro zucchero che delle peculiarità che lo rende il top dopo il wo. Il problema è che costa parecchio,dipende da quanto uno può spendere. personalmente mi butterei su un mix di destrosio e malto
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta

            • GiovaSSj4
              Bodyweb Advanced

              • Sep 2005
              • 611
              • 7
              • 2
              • Roma
              • Send PM

              #7
              si, il vitargo è decisamente migliore, ho visto anche varie schede su google.. mi rimane un dubbio x i bcaa.. io compro la confezione da 120 compresse, con 5 compresse consigliate dal ministero della sanita.. quindi suppongo che ogni compressa abbia 2 grammi.. peso 80 kili per 180 centimetri.. siccome post w.o prendo comunque le proteine che sarebbero del siero del latte che hanno tutti gli amminoacidi essenziali, ci metto un po di bcaa per recuperare o meglio prima e durante? mi potete consigliare la dose per favore.. è la prima volta che mi immetto nel mondo dell'intergrazione, da due anni che pratico BB ma senza nulla di nulla e volevo iniziare per bene.. cmq percentuale di grasso è poca se puo interessare il dosaggio... grazie ancora..
              sigpic

              Commenta

              • GiovaSSj4
                Bodyweb Advanced

                • Sep 2005
                • 611
                • 7
                • 2
                • Roma
                • Send PM

                #8
                le whey che uso io hanno gli otto amminoacidi essenziali, ma nn i ramificati che mi aiuterebbero molto nella sintesi delle proteine e nel recupero no? cmq se sono da un grammo allora ne dovro prendere ben 8.. ditemi voi come gestirmele meglio.. tanks
                sigpic

                Commenta

                • Power clean
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 2581
                  • 130
                  • 115
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  tra gli aminoacidi essenziali ci sono i bcaa: leucina,isoleucina,valina
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta

                  • CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                    allora volevo sapere se questo drink appena finito l'allenamento andava bene.. in mezzo litro di acqua metto una bevanda in polvere con le seguenti proprieta:
                    valore energetico(208Kcal)
                    proteine( ci butto 30g di proteine con lattuabumine contenente tutti gli amminoacidi essenziali)
                    carboidrati(52g dei quali zuccheri:35,19g dei quali saccarosio:29,50g-destrosio:2,80g-fruttosio:2,80g)
                    grassi(0,22g di cui saturi 0,08g)
                    fibre(0)
                    sodio(0,11)
                    beta-carotene(0,24mg)
                    vitamina E(3mg)
                    vitamina C(18,00mg)
                    vitamina B1((0,42mg)
                    vitamina B2(0,54mg)
                    vitamina B6(0,60mg)
                    niacina(5,10mg)
                    potassio(15mg)
                    maltodestrine

                    volevo prendere anche amminoacidi ramificati, mi potete dire come meglio prenderli prima,durante e dopo il w.o.? GRAZIE DI CUORE
                    A proposito della vitamia C, al mattino, visto che non ci sono ancora le arance, bevo il succo di un limone, può andar bene?
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta

                    Working...
                    X