pranzo prima o dopo :s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #31
    La varietà però ricercala sempre, ma non con quei cibi consigliati dalla pseudodietologa
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Meglio 80 g di fiocchi di latte, sicuramente meglio. Come giornata tipo per esempio, io farei così.

      Colazione: 200 ml di latte + 30 g di All-bran

      Spuntino: yogurt magro alla frutta + 130 g di frutta fresca

      Pranzo: 100 g di legumi freschi + 100 g di petto di pollo. 200 g di insalata di lattuga condita con 1 cucchiaio d'olio.

      Spuntino: 200 ml di latte + 130 g di frutta fresca

      Cena: 3 fette Wasa + 100 g di petto di pollo. 200 g di verdura arrostita condita con un cucchiaio d'olio.

      max_power


      sai quantificarmi le calorie gentilmente??
      LA wasa COS'è??

      AZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      sigpic

      Commenta

      • leila85
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 63
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #33
        l'omogeneizzato come ti pare come alimento?nn è 1 buono spuntino proteico?ti incollo la tabella nutrizionale valore energetico 61Kcal Proteine6,2 g Carboidrati (p.d.)4,4 g Grassi2.1 g Minerali0.4 g Sodio100 mg
        nella confezione dice che contiene proteine ad alto potere biologico e ferro altamente assimilabile...a me piace 1 sacco poi

        Commenta

        • leila85
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 63
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #34
          sn cira 900kcal...ma è fatta x me ke sn 1 donna di 1e52.........nn credo sia buona x te....le fette wasa le trovi al supermercato vicino i crakers e affini... ce ne sn vari tipi come light integrali e fibres sn dei sostituti integrali del pane praticamnte saziano secondo me d +....ne puoi mangiare anke 3...o forse tu anke 4.....

          Commenta

          • Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
            sn cira 900kcal...ma è fatta x me ke sn 1 donna di 1e52.........nn credo sia buona x te....le fette wasa le trovi al supermercato vicino i crakers e affini... ce ne sn vari tipi come light integrali e fibres sn dei sostituti integrali del pane praticamnte saziano secondo me d +....ne puoi mangiare anke 3...o forse tu anke 4.....
            azz,solo 900??allora posso aggiungere un panino a pranzo e uno a sera??o l'equivalente in wasa,previo assaggio??

            mmmmmmmm dolci proprio niente??manco 2 torcetti a pasto??
            sigpic

            Commenta

            • Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

              #36
              a me niente baci...?!
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta

              • leila85
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 63
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #37
                va beh....1basta?
                smuackk

                Commenta

                • leila85
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 63
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Meglio 80 g di fiocchi di latte, sicuramente meglio. Come giornata tipo per esempio, io farei così.

                  Colazione: 200 ml di latte + 30 g di All-bran

                  Spuntino: yogurt magro alla frutta + 130 g di frutta fresca

                  Pranzo: 100 g di legumi freschi + 100 g di petto di pollo. 200 g di insalata di lattuga condita con 1 cucchiaio d'olio.

                  Spuntino: 200 ml di latte + 130 g di frutta fresca

                  Cena: 3 fette Wasa + 100 g di petto di pollo. 200 g di verdura arrostita condita con un cucchiaio d'olio.

                  max_power
                  x quanto riguarda la colazione stamane ho alzato le dosi del latte a 150(uso quello scremato 0,1)ma ancora devo finire alcuni pacchi d pavesini e alcuni di gerogì galbusera ke sn leggerissimi senza grassi e senza colesterolo...d certo nn butto la roba...qnd finiranno optero x fette biscottate integrali e marmellata s.z...a colazione devo maniare dolciumi se no ho le crisi d astinenza...
                  xlo spuntino qnd sn a lavoro nn ho fame quindi credo mangio 1 yogurt e basta e 1caffè al bar magari macchiato
                  a pranzo devo limitare i legumi ke mi gonfiano la pancia tipo mongolfier...preferisco le fettine wasa+100d pollo i 150 d pesce e verdura
                  x la merenda del pome ke sn a casa di solito ho 1 grandissima fame quindi qua metto yogurt +frutta
                  x cena ok 3fette wasa(o qlke volta legumi) +carne pesce cm pranzo e verdura

                  le varazioni che ho fatto sn tr "gravi" a livelllo d risultati?
                  ma come posso fare poi a far rialzare il metabolismo dopo averlo abbassato cn la dieta sbagliata?
                  grazie 1 bacio

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                    x quanto riguarda la colazione stamane ho alzato le dosi del latte a 150(uso quello scremato 0,1)ma ancora devo finire alcuni pacchi d pavesini e alcuni di gerogì galbusera ke sn leggerissimi senza grassi e senza colesterolo...d certo nn butto la roba...qnd finiranno optero x fette biscottate integrali e marmellata s.z...a colazione devo maniare dolciumi se no ho le crisi d astinenza...
                    xlo spuntino qnd sn a lavoro nn ho fame quindi credo mangio 1 yogurt e basta e 1caffè al bar magari macchiato
                    a pranzo devo limitare i legumi ke mi gonfiano la pancia tipo mongolfier...preferisco le fettine wasa+100d pollo i 150 d pesce e verdura
                    x la merenda del pome ke sn a casa di solito ho 1 grandissima fame quindi qua metto yogurt +frutta
                    x cena ok 3fette wasa(o qlke volta legumi) +carne pesce cm pranzo e verdura

                    le varazioni che ho fatto sn tr "gravi" a livelllo d risultati?
                    ma come posso fare poi a far rialzare il metabolismo dopo averlo abbassato cn la dieta sbagliata?
                    grazie 1 bacio
                    Fai bene a non buttare la roba. Fintanto che durano, usa quei biscotti, poi ne riparleremo.

                    A pranzo invece dei legumi puoi benissimo mettere le fette Wasa.

                    Il resto va bene.

                    Per aumentare il metabolismo, i "trucchi" te li ho già dati.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • leila85
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 63
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      si ...ma dico come faccio ad accorgermi qnd è il momento ke il mio metabolismo (dopo l'abbassamento della dieta sbagliata) è tornato normale e posso cominciare a fare 1 diata da 1100 kcal? (ke mi pare +adatta)

                      Commenta

                      • leila85
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 63
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        ahhh approposito...ancora nn ho capito ke vuol dire Ciclizzare la calorie
                        .....e cosa sn qst cose ke leggo di carico scarico O_O

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                          si ...ma dico come faccio ad accorgermi qnd è il momento ke il mio metabolismo (dopo l'abbassamento della dieta sbagliata) è tornato normale e posso cominciare a fare 1 diata da 1100 kcal? (ke mi pare +adatta)
                          Non te ne accorgi sul momento ovviamente. Te ne accorgi con la pratica: facendo la dieta di 1100 kcal torni a dimagrire (mentre prima con quelle calorie non riuscivi più a perdere peso)

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                            ahhh approposito...ancora nn ho capito ke vuol dire Ciclizzare la calorie
                            .....e cosa sn qst cose ke leggo di carico scarico O_O
                            Vuol dire non usare una quantità costante di calorie durante la settimana. Per esempio:

                            Lunedì: 1400 calorie
                            Martedì: 1300 calorie
                            Mercoledì: 1200 calorie
                            Giovedì: 1100 calorie
                            Venerdì: 1000 calorie
                            Sabato: 900 calorie
                            Domenica: 1700 calorie

                            E' lo sbalzo calorico tra il sabato e la domenica (sono 800 calorie in più) che "attiva" il metabolismo. Poi a partire da lunedì utilizzi il solito schema calorico. E' solo un esempio ovviamente, ma è per farti capire di cosa si tratta.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • leila85
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 63
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              ^_^

                              capisco...sxiamo si sistemi in qualke mese..

                              Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                              ahhh approposito...ancora nn ho capito ke vuol dire Ciclizzare la calorie
                              .....e cosa sn qst cose ke leggo di carico scarico O_O

                              Commenta

                              • max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggio
                                capisco...sxiamo si sistemi in qualke mese..
                                Ci vuole un po': è praticamente l'errore che abbiamo fatto un po' tutti qua dentro (me compreso). Io uscivo da una situazione di sovrappeso molto marcata. Ho fatto una dieta di testa mia (7 anni fa non ne capivo molto di nutrizione) e arrivai a pesare 54 kg per 1.68 d'altezza: praticamente una larva: avevo perso molto grasso, ma anche molti muscoli. Intanto mangiavo sempre di meno e non riuscivo più a dimagrire.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X