Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mg.k vis sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mg.k vis sport

    che ne pensate dell'integratore mg k vis sport c'e qualc'uno che lo usa o conosce qualche questo integratore

    #2
    cos'è a bustine?c'è anche uno sputo di crea ogni busta se nn mi sbaglio...

    Commenta


      #3
      scusa non ti o capito

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        cos'è a bustine?
        c'è anche uno sputo di crea* ogni busta se nn mi sbaglio...
        Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
        scusa non ti o capito
        volevo capire se c'avevo preso...














        *crea sta per creatina

        Commenta


          #5
          si che io sappia sono in bustine

          Commenta


            #6
            bah.......è robetta,io i soldi nn ce li spenderei.

            Commenta


              #7
              quanto costa e quando dura???

              Commenta


                #8
                le confezioni(che ho visto io)nn sono grandi....il prezzo nn lo so,cmq se fai un giro in internet penso che lo trovi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                  che ne pensate dell'integratore mg k vis sport c'e qualc'uno che lo usa o conosce qualche questo integratore
                  Serve nel caso in cui tu fai un'attività molto intensa, in cui hai molta perdita soprattutto di potassio.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Serve nel caso in cui tu fai un'attività molto intensa, in cui hai molta perdita soprattutto di potassio.

                    max_power
                    Si Max ma quel prodotto in particolare è una mezza cazzata dai... ti fanno pagare anche il magnesio, la crea... con il solo piccolo particolare che però ogni componente è in dosi talmente basse che praticamente sono soldi buttati.
                    A sto punto mi prendo il Polase e la crea singoli.. spendi un po' di più ma meglio così invece che spendere di meno per il kvis che in realtà sono soldi buttati perché è come se non prendessi nulla..
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                    Ciao
                    JapanLover

                    Commenta


                      #11
                      grazie per le spiegazione se sempre molto esauritente ma in una scatola quante butine ci sono

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                        Si Max ma quel prodotto in particolare è una mezza cazzata dai... ti fanno pagare anche il magnesio, la crea... con il solo piccolo particolare che però ogni componente è in dosi talmente basse che praticamente sono soldi buttati.
                        A sto punto mi prendo il Polase e la crea singoli.. spendi un po' di più ma meglio così invece che spendere di meno per il kvis che in realtà sono soldi buttati perché è come se non prendessi nulla..
                        esatto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                          Si Max ma quel prodotto in particolare è una mezza cazzata dai... ti fanno pagare anche il magnesio, la crea... con il solo piccolo particolare che però ogni componente è in dosi talmente basse che praticamente sono soldi buttati.
                          A sto punto mi prendo il Polase e la crea singoli.. spendi un po' di più ma meglio così invece che spendere di meno per il kvis che in realtà sono soldi buttati perché è come se non prendessi nulla..
                          Si, hai ragione. Togli pure il termine "mezza", per me è una cazzata totale.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎