che ne pensate dell'integratore mg k vis sport c'e qualc'uno che lo usa o conosce qualche questo integratore
mg.k vis sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocos'è a bustine?
c'è anche uno sputo di crea* ogni busta se nn mi sbaglio...Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusa non ti o capito
*crea sta per creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche ne pensate dell'integratore mg k vis sport c'e qualc'uno che lo usa o conosce qualche questo integratore
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioServe nel caso in cui tu fai un'attività molto intensa, in cui hai molta perdita soprattutto di potassio.
max_power
A sto punto mi prendo il Polase e la crea singoli.. spendi un po' di più ma meglio così invece che spendere di meno per il kvis che in realtà sono soldi buttati perché è come se non prendessi nulla..“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi Max ma quel prodotto in particolare è una mezza cazzata dai... ti fanno pagare anche il magnesio, la crea... con il solo piccolo particolare che però ogni componente è in dosi talmente basse che praticamente sono soldi buttati.
A sto punto mi prendo il Polase e la crea singoli.. spendi un po' di più ma meglio così invece che spendere di meno per il kvis che in realtà sono soldi buttati perché è come se non prendessi nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi Max ma quel prodotto in particolare è una mezza cazzata dai... ti fanno pagare anche il magnesio, la crea... con il solo piccolo particolare che però ogni componente è in dosi talmente basse che praticamente sono soldi buttati.
A sto punto mi prendo il Polase e la crea singoli.. spendi un po' di più ma meglio così invece che spendere di meno per il kvis che in realtà sono soldi buttati perché è come se non prendessi nulla..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta