Salve a tutti! Sn nuovo di Bodyweb e mi servirebbero dei pareri e dei consigli su una dieta da seguire ... Vado in palestra da circa 7 mesi... Non ho mai seguito una dieta precisissima... Anche se cmq qualche risultato lho visto (presto spedirò delle foto nell apposita sezione). In questi mesi nn ho fatto massa... Ma + definizione seguendo la tabelle date dal mio istruttore (ne ho cambiato 3 fino ad ora). Verso ottobre dovrei iniziare cn la massa. Ora vi scrivo la mia "abituale alimentazione" anche se nn credo sia delle + corrette per questo chiedo il vostro aiuto... Ecco:
Colazione 7.30:
Tazza di latte + 3 o 4 fette biscottate cn margarina e marmellata.
Metà mattina 11.00:
Panino cn una scatoletta di tonno + un bicchiere di succo di frutta
Pranzo 14.00:
Un piatto di pasta al sugo (eventualmente una scatoletta di tonno)
Carne
Pane,formaggio,pomodoro
1 o 2 bicchieri di succo di frutta
Una mela
Metà sera 18.00:
Panino cn quello che capita (cerko di escludere maionese e salse del genere) oppure una tazza di latte, 1 uovo frullato e qualche fetta biscottata cn marmellata.
Cena 21.00:
Uova col sugo o carne, pomodoro, mozzarella o qualche formaggio o una pizza + il solito bicchiere di succo di frutta.
Prima di andare a letto (24.00) variabile:
30g di Amino Pro90 (in polvere ) mischiato a 250ml di latte.
Aiutatemi e consigliatemi ... Premetto che nn sono assolutamente grosso di costiuzione.. Anzi il contrario.. Sn piuttosto mingherlino sono alto 1.69 per 53 Kili di peso. Cmq aspetto qualche risposta.. Grazie mille
Colazione 7.30:
Tazza di latte + 3 o 4 fette biscottate cn margarina e marmellata.
Metà mattina 11.00:
Panino cn una scatoletta di tonno + un bicchiere di succo di frutta
Pranzo 14.00:
Un piatto di pasta al sugo (eventualmente una scatoletta di tonno)
Carne
Pane,formaggio,pomodoro
1 o 2 bicchieri di succo di frutta
Una mela
Metà sera 18.00:
Panino cn quello che capita (cerko di escludere maionese e salse del genere) oppure una tazza di latte, 1 uovo frullato e qualche fetta biscottata cn marmellata.
Cena 21.00:
Uova col sugo o carne, pomodoro, mozzarella o qualche formaggio o una pizza + il solito bicchiere di succo di frutta.
Prima di andare a letto (24.00) variabile:
30g di Amino Pro90 (in polvere ) mischiato a 250ml di latte.
Aiutatemi e consigliatemi ... Premetto che nn sono assolutamente grosso di costiuzione.. Anzi il contrario.. Sn piuttosto mingherlino sono alto 1.69 per 53 Kili di peso. Cmq aspetto qualche risposta.. Grazie mille
Commenta