Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma da bere..ke c'è??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma da bere..ke c'è??

    ciao gentaccia...so ancora fresco fresco di registrazione
    e parto subito cn la prima domanda.. ma a parte la coca light (bona) e sprite(ke mi fa cagare) ke cavolo c'è di bevande acalorike?? e intendo sotto una (1) caloria x 100ml...diciamo 0.2 ?? ho pensato al te e al caffè fatto in casa ma x ogni tazzina entrambi apportano 2 calorie..e siccome devo berne a litri so troppe..e si . Quindi??? ke so esiste qualke infuso o tisana a 0 ma proprio 0 calorie??
    grassie

    #2
    ciao benvenuto!

    io bevo acqua...

    Commenta


      #3
      se vabbè..a parte l'acqua...già nn mangio una mazza e nn sto quasi in piedi lol...qualcosa da bere ke nn sia sciapito

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
        ciao gentaccia...so ancora fresco fresco di registrazione
        e parto subito cn la prima domanda.. ma a parte la coca light (bona) e sprite(ke mi fa cagare) ke cavolo c'è di bevande acalorike?? e intendo sotto una (1) caloria x 100ml...diciamo 0.2 ?? ho pensato al te e al caffè fatto in casa ma x ogni tazzina entrambi apportano 2 calorie..e siccome devo berne a litri so troppe..e si . Quindi??? ke so esiste qualke infuso o tisana a 0 ma proprio 0 calorie??
        grassie
        Due calorie a tazzina e ti sembrano troppe ? E comunque non puoi bere e bere litri di caffè, te lo dico per una mera questione di contenuto in caffeina.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          certo ke so troppe ...vabbe nessuno ke mi consiglia??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
            certo ke so troppe ...vabbe nessuno ke mi consiglia??
            Altro che consigliarti...ho l'impressione che ti tireranno addosso così tante reputazioni negative che fra un paio di giorni vedrai tutto rosso
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
              certo ke so troppe ...vabbe nessuno ke mi consiglia??
              hai sbagliato forum....vai su :www.nonmangiosennòingrasso.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Altro che consigliarti...ho l'impressione che ti tireranno addosso così tante reputazioni negative che fra un paio di giorni vedrai tutto rosso
                Max, mi aiuti a fare una low carb?
                ho aperto un 3d sulla sezione low carb!
                grazie

                Commenta


                  #9
                  uahuha bella sta gente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    ... E comunque non puoi bere e bere litri di caffè, te lo dico per una mera questione di contenuto in caffeina.

                    max_power
                    Aoh... a Sicilianaccio.. che c'hai contro chi beve caffé come se piovesse?
                    Scherzi a parte.. Max ha ragione... però se fai parte della "casta chiusa" dei dipendenti da caffé... vedi che te ne freghi di quelle due insignificanti calorie.
                    A fare il tuo ragionamento io assumo almeno 20-30 kcal extra al giorno allora
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                    Ciao
                    JapanLover

                    Commenta


                      #11
                      auhaush..addirittura 30
                      cmq cicci so alto 178 e peso 65 sn in definizione...nn fate i gay e aiutatemi..ke caxxo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
                        auhaush..addirittura 30
                        cmq cicci so alto 178 e peso 65... sn in definizione ...nn fate i gay e aiutatemi..ke caxxo
                        ma aiutarti in cosa!!! a farti scomparire.....vai sul forum delle modelle anoressiche,magari potranno aiutarti..

                        ps: "cicci","gay",te lo tieni per te
                        I° : rispetto,che sei nuovo
                        II°: impara ad alimentarti,piuttosto che a calcolare le 2 kcal..
                        Last edited by Ospite; 27-08-2006, 18:57:11.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          ma aiutarti in cosa!!! a farti scomparire.....vai sul forum delle modelle anoressiche,magari potranno aiutarti..

                          ps: "cicci","gay",te lo tieni per te
                          I° : rispetto,che sei nuovo
                          II°: impara ad alimentarti,piuttosto che a calcolare le 2 kcal..
                          ROOOTFL!!
                          Tartufone in modalità rude /on mica l'avevo mai letto!!!

                          Però c'ha pure un po' ragione dai... 178cm per 65kg... ***** voi defini'... l'aria?
                          Pensa a te come a uno scultore e al corpo come la materia prima... per poter scolpire devi avere la pietra, sennò 'ndo lavori?
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                          Ciao
                          JapanLover

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                            ROOOTFL!!
                            Tartufone in modalità rude /on mica l'avevo mai letto!!!

                            Però c'ha pure un po' ragione dai... 178cm per 65kg... ***** voi defini'... l'aria?
                            Pensa a te come a uno scultore e al corpo come la materia prima... per poter scolpire devi avere la pietra, sennò 'ndo lavori?
                            sai cos'è jap..... è l'atteggiamento che mi da sui nervi;perchè,o prende in giro(178cm x 68 kg e si vuole definire!!)o proprio nn sa neanche cos'è una dieta e come/quando si deve cominciare...e se così fosse,sarebbe il caso che chiedesse le cose con umiltà e cercasse di imparare dal forum(come ho fatto io e molti altri)

                            Commenta


                              #15
                              uashuash..ma x piacere..a parte ke sn 65 e nn 68..ci puoi credere o la cosa nn cambia
                              e in + c'hai pure una bella faccia tosta a venirmi a dire di kiedere le cose umilmente visto ke quando l'ho fatto le risp nn sn stati molto umili

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎