Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
post work-out: discutiamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSu OWF e JF (il sito di RAS)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioimmediato post wo:
acqua e zuccheri + un po di sodio(sale)
dopo 25-30 minuti le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperdona l'ignoranza, come mai il sale??
il sodio nel post wo è molto molto importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil sodio nel post wo è molto molto importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionemmeno io....credo che il massimo dei result si possa ottenere cn della glutammina post w.o. e dopo un 15-20 min il pasto liquido(vitargo+whey sarebbe l'ideale.
in questo modo facciamo agire la glutammina e lasciamo il sangue nei muscoli nn facendolo convogliare nella fase digestiva.
creatina + glutammina + bcaa post wo e whey + carbo dopo 20 mins come li vedi dorian ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE allora in quel caso hai un minor effetto anabolico, che è dose dipendente. 30 g di proteine per quanto siano meno "biodisponibili" rispetto ai BCAA, è pur sempre una quantità maggiore.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIl fatto di assumere bcaa e non proteine era una considerazione che dipende dallo stato non anabolico nekl post wo: prima bisogna ripristinare l'insulina, e poi assumere proteine... Come la vedi assumere il pool nel post wo (magari 25g)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sa che ha in un pò di confusioneOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Pechè questo post è morto??? pensavo potesse essere interessante... forse ne avete già ampiamente discusso... cmq io vorrei approfondire, sempre a partire dal mess originaleOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioMi sembra che era il punto di partenza della discussione (il primo mess del forum). Spiegami cosa c'è di sbagliato... ..e colgo l'occasione per invitare tutti a leggere lapagina iniziale del post prima di dire la loro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioda quando in qua ripristini l'insulina
Intanto leggiti quest'articolo sull'insulina... http://www.bodybuilding.it/news,275,...onosciuta.htmlOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioGià prima mi hai detto questa cosa, ma non mi dici la tua, che sarei lieto di ascoltare...
Intanto leggiti quest'articolo sull'insulina... http://www.bodybuilding.it/news,275,...onosciuta.html
Commenta
-
Commenta