io ho problemi in caso di troppo rapido svuotamento gastrico, altrimenti miscelerei vitargo-whey isolate-creatina in acqua e via
post work-out: discutiamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho problemi in caso di troppo rapido svuotamento gastrico, altrimenti miscelerei vitargo-whey isolate-creatina in acqua e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioproteine e creatina ? sly sly .. proprio tu mi hai insegnato a non farlo
così come non consiglio 10 set di squat 10 di panca 10 di rematore 2 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggionon hai risposto alla mia domanda... mi hai detto "perchè no" le proteine, ma non mi hai detto perchè prenderle... In quel mmento hanno funzione anabolica? non sono meglio i bcaa, e assumere la pro 40 min dopo con carbo a basso ig? thanks...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravo, certo che sono meglio i BCAA. Ma li assumi tu 30 g di BCAA a pasto ? Chi sei, il figlio di Bill Gates ? Lo sai quanto costerebbero ?
max_powerOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho detto che lo farei, non che lo consiglierei.
così come non consiglio 10 set di squat 10 di panca 10 di rematore 2 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBisogna specificare che sia nelle pro che nel pool il 20% (in media) degli amino totali è costituito da bcaa. Cmq i bcaa non li ho mai assunti in massa e li ho sostituiti egregiamente con la gluta in definizione
drugo docet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperchè da qualche parte si consiglia di assumere metà maltod ( ig 20 circa ) metà dex + whey ?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOltre a quello che hanno detto gli altri, aggiungo che le proteine non abbassano più di tanto l'IG. Metti poi che molti aminoacidi sono glucogenetici, per cui l'IG sostanzialmente si mantiene invariato.
Voglio anche dire che è vero che il massimo della sensibilità insulinica si ha nel post-wo, ma non nell'immediato. Infatti sembra che in questo momento il ripristino di nutrienti attraverso il loro uptake non è mediato tanto dall'insulina quanto da altri meccanismi che non dipendono strettamente da questa.
Quindi l'essenzialità del pasto ad alto IG subito dopo il wo ultimamente da me è stata messa in discussione. Ma comunque sia, in attesa di altri studi, non rinuncerei a questo pasto.
max_power
in questo modo facciamo agire la glutammina e lasciamo il sangue nei muscoli nn facendolo convogliare nella fase digestiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionemmeno io....credo che il massimo dei result si possa ottenere cn della glutammina post w.o. e dopo un 15-20 min il pasto liquido(vitargo+whey sarebbe l'ideale.
in questo modo facciamo agire la glutammina e lasciamo il sangue nei muscoli nn facendolo convogliare nella fase digestiva.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioAnche io ora che ho finito gli altri integratori sto assumendo subito dopo il w.o. 10 gr. di glutammina ( sono pochi?) e dopo la doccia Whey e due banane ( aspettando che mi arrivino destrosio e maltodestrine), poi a casa, dopo 1 h circa pasto solido, tonno al naturale o pollo e pane integrale o di segale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
drugo docet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai centrato il punto, fra italiani ifbb e discussioni in altro forum l'ho veramente tartassato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSi, si, lo so quanto costerebero... infatti nn ne assumerei 30g, ma 5 soltanto, visto che dopo 30-40 min assumerei le pro... E che ne pensi invece di assumere il pool nel post work out come fa gabriele81?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta