Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta chetogenica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    L'inconveniente è che la dieta è troppo drastica. Ti consiglio approcci più blandi. Come ci sei arrivato a quella percentuale assurda di grasso ?

    max_power

    Max senti un po, e da parecchio tempo che te lo volevo chiedere, ho sentito parecchia gente dalle mie parti(e immagino che ce ne saranno anche parecchi sparsi in rete)sopratutto newbie che parlano e fanno la chetogenica senza avere chiari i dogmi base.


    che ne dici di fare un bel articolo in rilievo "come impostare una chetogenica base, perche,percome e perche no"

    penso che sarebbe di aiuto a molti
    Last edited by BESTIOLINA; 28-08-2006, 01:12:28.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      Max senti un po, e da parecchio tempo che te lo volevo chiedere, ho sentito parecchia gente dalle mie parti(e immagino che ce ne saranno anche parecchi sparsi in rete)sopratutto newbie che parlano e fanno la chetogenica senza avere chiari i dogmi base.


      che ne dici di fare un bel articolo in rilievo "come impostare una chetogenica base, perche,percome e perche no"

      penso che sarebbe di aiuto a molti
      ci sn gia' due ottimi articoli qui su BW.
      uno in inglese postato da fuma e l'altro molto dettagliato in italiano postato recentemente sa ct-7b
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        Max senti un po, e da parecchio tempo che te lo volevo chiedere, ho sentito parecchia gente dalle mie parti(e immagino che ce ne saranno anche parecchi sparsi in rete)sopratutto newbie che parlano e fanno la chetogenica senza avere chiari i dogmi base.


        che ne dici di fare un bel articolo in rilievo "come impostare una chetogenica base, perche,percome e perche no"

        penso che sarebbe di aiuto a molti
        Sì, anche se non cambierebbe la solfa. La gente le cose le farà sempre senza informarsi a sufficienza...di articoli sulla chetogenica c'è ne sono a migliaia su Internet, poi esistono anche i libri...ma la gente va alla cieca.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎