Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcolo fabbisogno calorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ti sembrano tante 3300 kcal ? Conta che l'attività lavorativa che fai è molto pesante.

    max_power

    mediamente un metabolismo maschile di uno che fa un lavoro leggero e' 2500.. il dsicorso che a mangiare formaggio e patatine a 3000 ci arrivi in un attimo a mangiare petto di pollo non ci arrivi piu'
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      mediamente un metabolismo maschile di uno che fa un lavoro leggero e' 2500.. il dsicorso che a mangiare formaggio e patatine a 3000 ci arrivi in un attimo a mangiare petto di pollo non ci arrivi piu'
      certo....se nn usi grassi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        mediamente un metabolismo maschile di uno che fa un lavoro leggero e' 2500.. il dsicorso che a mangiare formaggio e patatine a 3000 ci arrivi in un attimo a mangiare petto di pollo non ci arrivi piu'

        Devi mangiare grassi per arrivarci.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Io mi alleno da febbraio di quest anno xo gia qualche discreto risultato l'ho ottenuto..Avrei solo voluto capire se per dire c'e un limite nel mettere quel tanto di peso in un mese x rendermi conto se la dieta x la massa e carente o eccedente hai miei bisogni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
            Io mi alleno da febbraio di quest anno xo gia qualche discreto risultato l'ho ottenuto..Avrei solo voluto capire se per dire c'e un limite nel mettere quel tanto di peso in un mese x rendermi conto se la dieta x la massa e carente o eccedente hai miei bisogni
            Certo che c'è un limite. Se metti peso troppo velocemente, stanne certo che c'è anche una parte di grasso tra il peso che metti.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Infatti mi son accorto che mangiand petti d pollo e difficile arrivarci a 3300 Kcal Che tipo di grassi potrei usare?

              Commenta


                #22
                oltre a carbo puliti...grassi pulitilio extrav,frutta secca oleosa,omega3..
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  mi chiedo ma se uno mangia un pezzo di gruviera la parte grassa e' graso buono o no?

                  quindi tra 1 etto di pane e 80 grammi di che caz ne so pari calorico ma grassi buoni.. meglio la seconda?
                  Last edited by Francy53; 28-08-2006, 21:28:14.
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #24
                    X i grassi ok Ma x carbo puliti oltre al pane di segale o integrale va bene anche la normale pasta di semola di grano duro x il pranzo ?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                      X i grassi ok Ma x carbo puliti oltre al pane di segale o integrale va bene anche la normale pasta di semola di grano duro x il pranzo ?
                      fonti di carbo da privilegiare:
                      -pane integrale di segale,pasta/riso int,avena,orzo,riso nero,legumi,mele,pere,prugne,albicocche,pesche,wasa fibers/integrali,all-bran/all-bran flakes,latte screm/p.s.,yogurt magro(ultimi due alimenti ricchi anche di proteine).....
                      devi distribuirli durante la giornata........
                      es..colazione all-bran flakes+latte screm opp yogurt
                      pane int di segale opp frutta
                      pasta int opp riso int
                      frutta opp yogurt....
                      insomma hai cmq un bel imbarazzo della scelta....
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎