If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti sembrano tante 3300 kcal ? Conta che l'attività lavorativa che fai è molto pesante.
max_power
mediamente un metabolismo maschile di uno che fa un lavoro leggero e' 2500.. il dsicorso che a mangiare formaggio e patatine a 3000 ci arrivi in un attimo a mangiare petto di pollo non ci arrivi piu'
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
mediamente un metabolismo maschile di uno che fa un lavoro leggero e' 2500.. il dsicorso che a mangiare formaggio e patatine a 3000 ci arrivi in un attimo a mangiare petto di pollo non ci arrivi piu'
Io mi alleno da febbraio di quest anno xo gia qualche discreto risultato l'ho ottenuto..Avrei solo voluto capire se per dire c'e un limite nel mettere quel tanto di peso in un mese x rendermi conto se la dieta x la massa e carente o eccedente hai miei bisogni
Io mi alleno da febbraio di quest anno xo gia qualche discreto risultato l'ho ottenuto..Avrei solo voluto capire se per dire c'e un limite nel mettere quel tanto di peso in un mese x rendermi conto se la dieta x la massa e carente o eccedente hai miei bisogni
Certo che c'è un limite. Se metti peso troppo velocemente, stanne certo che c'è anche una parte di grasso tra il peso che metti.
X i grassi ok Ma x carbo puliti oltre al pane di segale o integrale va bene anche la normale pasta di semola di grano duro x il pranzo ?
fonti di carbo da privilegiare:
-pane integrale di segale,pasta/riso int,avena,orzo,riso nero,legumi,mele,pere,prugne,albicocche,pesche,wasa fibers/integrali,all-bran/all-bran flakes,latte screm/p.s.,yogurt magro(ultimi due alimenti ricchi anche di proteine).....
devi distribuirli durante la giornata........
es..colazione all-bran flakes+latte screm opp yogurt
pane int di segale opp frutta
pasta int opp riso int
frutta opp yogurt....
insomma hai cmq un bel imbarazzo della scelta....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta