Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcolo fabbisogno calorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calcolo fabbisogno calorico

    Ciao ragazzi son 175 x 64 Kg e come lavoro faccio il muratore e possibile che faccendo il calcolo del fabbisogno energetico mi dia 3300 Kcal mi sembrano un po tante ??Può essere cosi?

    #2
    Ragazzi nessun mi aiuta?Ad occhio secondo voi faccendo un mestiere pesante e praticando body building 3300 kcal vi sembra un fabbisogno attendibile?

    Commenta


      #3
      Potrebbe essere plausibile come cosa, anche se cercherei di raggiungere quella quota calorica con il passare delle settimane e non da un giorno all'altro, per evitare squlibri a livello metabolico!
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta


        #4
        nikk

        Commenta


          #5
          plausibilissimo

          Commenta


            #6
            cm lo hai calcolato?
            sigpic

            Commenta


              #7
              ciao dorian usando il sistema che consiglia il post in questo forum..una volta trovat quello basale ho moltiplicat x due xche faccio un mestiere pesante oltre l'allenamento è mi da 3338 Kcal nei giorn di work out e quando lavoro solo mi da 3000 Kcal.. Secondo te c'e qualche errore?

              Commenta


                #8
                mi sembra plausibile...nn ti resta che provare...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi son 175 x 64 Kg e come lavoro faccio il muratore e possibile che faccendo il calcolo del fabbisogno energetico mi dia 3300 Kcal mi sembrano un po tante ??Può essere cosi?
                  Ti sembrano tante 3300 kcal ? Conta che l'attività lavorativa che fai è molto pesante.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Ti sembrano tante 3300 kcal ? Conta che l'attività lavorativa che fai è molto pesante.

                    max_power

                    infatti a dirla così sembrano tante.... ma un giorno mi son preso la briga di conteggiare ciò che mangiavo quando non seguivo un piano alimentare (o basandomi su quel che mangian degli amici miei, alcool escluso ovviamente) e ci si aggira su quelle cifre...
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      infatti a dirla così sembrano tante.... ma un giorno mi son preso la briga di conteggiare ciò che mangiavo quando non seguivo un piano alimentare (o basandomi su quel che mangian degli amici miei, alcool escluso ovviamente) e ci si aggira su quelle cifre...
                      Esatto, non sono molte.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        gia avete ragione e che visto cme cifra mi sembrava molto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                          gia avete ragione e che visto cme cifra mi sembrava molto
                          L'unica cosa è provarle ad assumere e vedere come risponde il tuo corpo.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Max appena inizio massa provo ad aumentarle ma secondo te in un mese x essere giuste di quanto dovrei aumentare max di peso?xche nn vorrei ritrovarmi poi ad aver messo su piu grasso che massa muscolare..

                            Commenta


                              #15
                              sn numeri relativi...da quanto ti alleni?cmq lo specchio deve essere il tuo metro di giudizio,nn la bilancia....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎