ma le proteine dello yogurt sono 20 siero e 80 caseine?
yogurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma le proteine dello yogurt sono 20 siero e 80 caseine?
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende se lo yogurt è filtrato o no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma le proteine dello yogurt sono 20 siero e 80 caseine?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioQuelli del supermarket lo sono,no?
io lo filtro parzialmente... per averlo più denso, diciamo che sarà quindi al 90% caseina e 10% siero quello che fo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Lo yogurt mantiene praticamente invariata la qualità proteica del latte di origine, a differenza dei formaggi che invece contengono solo caseine. Oltretutto mi sembra che nello yogurt le caseine vengano parzialmente idrolizzate, per cui sono rese maggiormente disponibili.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioyes è la fermentazione dei due lattici (lactobacillus bulgaricur e streptococcus thermofilus) che provoca la scissione delle caseineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta