ma le proteine dello yogurt sono 20 siero e 80 caseine?
yogurt
Collapse
X
-
mi pare di si..Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma le proteine dello yogurt sono 20 siero e 80 caseine?
-
-
Quelli del supermarket lo sono,no?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende se lo yogurt è filtrato o no....
Commenta
-
-
Sì. Lo yogurt mantiene praticamente invariata la qualità proteica del latte di origine, a differenza dei formaggi che invece contengono solo caseine. Oltretutto mi sembra che nello yogurt le caseine vengano parzialmente idrolizzate, per cui sono rese maggiormente disponibili.Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma le proteine dello yogurt sono 20 siero e 80 caseine?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si, lo yogurt grecoOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioQuelli del supermarket lo sono,no?
io lo filtro parzialmente... per averlo più denso, diciamo che sarà quindi al 90% caseina e 10% siero quello che fo io
Commenta
-
-
yes è la fermentazione dei due lattici (lactobacillus bulgaricur e streptococcus thermofilus) che provoca la scissione delle caseineOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì. Lo yogurt mantiene praticamente invariata la qualità proteica del latte di origine, a differenza dei formaggi che invece contengono solo caseine. Oltretutto mi sembra che nello yogurt le caseine vengano parzialmente idrolizzate, per cui sono rese maggiormente disponibili.
max_power

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioyes è la fermentazione dei due lattici (lactobacillus bulgaricur e streptococcus thermofilus) che provoca la scissione delle caseine
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta