in 60g nn ci sono 9g di carbo
Kinder Brioss
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio ogni giorno in universita` mi sfondo una pacco di kinder colazione piu'.
33g di proteine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodiventerai come Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon credo, come primo sport faccio corsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe già.......per la corsa sono il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin 60g nn ci sono 9g di carbo
no hai ragione 1 fetta di panme integrale 23 grammi 9.8 di carbo 60 calorie
quindi 40 grammi di carbo -> 4 fette 240 calorie
in aggiunta ci mettero' 50 grammi di bresaola 17 pro
50 grammi di gruviera 14,5 pro..
se non ho fatto sbagliato i conti 40 carbo 30 pro 15 grassi per la mia cena di mezzoriono 460 calorie... e il panino e buono..
e poi non costa tanto.. la bresaola ***** 3.2 euro al etto
contando che faccio pesi per hobby e non per lavoro come voi :PLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio corro perche` mi piace, mangio a ***** tanto brus`cio utto.
Ah l' ho già detto?"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Arnold ma scrivi seriamente o ci prendi per il culo?
No perchè se scrivi seriamente è grave quello che scrivi, se ci prendi per il culo nn capisco lo sfizio!
Ma se vuoi per me puoi magnare anche la m***a ma non fare ste domande dementi!!
PS: scusate per la franchezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio ogni giorno in universita` mi sfondo una pacco di kinder colazione piu'.
33g di proteine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioArnold ma scrivi seriamente o ci prendi per il culo?
No perchè se scrivi seriamente è grave quello che scrivi, se ci prendi per il culo nn capisco lo sfizio!
Ma se vuoi per me puoi magnare anche la m***a ma non fare ste domande dementi!!
PS: scusate per la franchezza!
Commenta
-
Commenta