If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui' c'e' gente che campa veram,ente a riso e pollo .. e sentire dire una cosa del genere è un'eresia
ahahaahah
a parte gli scherzi mi spiegate la differenza tra pasta e pasta integrale? hanno un indice glicemico diverso? messa in una dieta cambia qualcosa? che benefici darebbe?
a parte gli scherzi mi spiegate la differenza tra pasta e pasta integrale? hanno un indice glicemico diverso? messa in una dieta cambia qualcosa? che benefici darebbe?
ig leggermente diverso ma molte più fibre, vitamine e minerali... quindi dovendo sceglier prendi la integrale, la barilla non è niente male tra l'altro
Lasciando stare l'IG, la cui differenza è irrisoria, la pasta integrale contiene più vitamine del gruppo B e più minerali, in quanto è un prodotto meno raffinato rispetto alla pasta. Le vitamine B sono importanti cofattori del metabolismo glucidico.
Lasciando stare l'IG, la cui differenza è irrisoria, la pasta integrale contiene più vitamine del gruppo B e più minerali, in quanto è un prodotto meno raffinato rispetto alla pasta. Le vitamine B sono importanti cofattori del metabolismo glucidico.
troppa paura dell'ig a mio avviso,che tra parentesi avrebbe molto piu' senso tenere in considerazione per un alimento assunto da solo.
si tralascia sempre carico glicemico e l'apporto di fibre e vitamine di molti cibi nnche' la minor raffinazione degli alimenti integrali che di per se sn piu' genuini e meno dannosi di altri prodotti da forno...
troppa paura dell'ig a mio avviso,che tra parentesi avrebbe molto piu' senso tenere in considerazione per un alimento assunto da solo.
si tralascia sempre carico glicemico e l'apporto di fibre e vitamine di molti cibi nnche' la minor raffinazione degli alimenti integrali che di per se sn piu' genuini e meno dannosi di altri prodotti da forno...
Già, verissimo. E' già il terzo post che ti quoto, mi sto scassando le palle
Lo sapevate che ogni kinder brioss ha 2.8g di pro per pezzo?
spettacolo!
Spaccanegro perchè mi hai reputato? cercavo di seguire solo i tuoi consigli!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ma se devo fare 50 grammi di carboidrati e 30 grammi di pro..
NON devo fare 50 grammi di pane ma devo vedere quanti carbo ci sono in un etto di pane per esempio
il mio dubbio e' ma se in una fetta di pane integrale da 60 grammi ci sono 9 grammi di carbo e basta.. per arrivare a 50 grammi devo mangiarmene 5 fette e mezza??? totale 3 etti???
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta