Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinder Brioss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    qui' c'e' gente che campa veram,ente a riso e pollo .. e sentire dire una cosa del genere è un'eresia

    ahahaahah


    a parte gli scherzi mi spiegate la differenza tra pasta e pasta integrale? hanno un indice glicemico diverso? messa in una dieta cambia qualcosa? che benefici darebbe?
    Last edited by Francy53; 26-08-2006, 22:43:25.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      ahahaahah


      a parte gli scherzi mi spiegate la differenza tra pasta e pasta integrale? hanno un indice glicemico diverso? messa in una dieta cambia qualcosa? che benefici darebbe?
      ig leggermente diverso ma molte più fibre, vitamine e minerali... quindi dovendo sceglier prendi la integrale, la barilla non è niente male tra l'altro
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        ahahaahah


        a parte gli scherzi mi spiegate la differenza tra pasta e pasta integrale? hanno un indice glicemico diverso? messa in una dieta cambia qualcosa? che benefici darebbe?
        Lasciando stare l'IG, la cui differenza è irrisoria, la pasta integrale contiene più vitamine del gruppo B e più minerali, in quanto è un prodotto meno raffinato rispetto alla pasta. Le vitamine B sono importanti cofattori del metabolismo glucidico.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Lasciando stare l'IG, la cui differenza è irrisoria, la pasta integrale contiene più vitamine del gruppo B e più minerali, in quanto è un prodotto meno raffinato rispetto alla pasta. Le vitamine B sono importanti cofattori del metabolismo glucidico.
          troppa paura dell'ig a mio avviso,che tra parentesi avrebbe molto piu' senso tenere in considerazione per un alimento assunto da solo.
          si tralascia sempre carico glicemico e l'apporto di fibre e vitamine di molti cibi nnche' la minor raffinazione degli alimenti integrali che di per se sn piu' genuini e meno dannosi di altri prodotti da forno...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            troppa paura dell'ig a mio avviso,che tra parentesi avrebbe molto piu' senso tenere in considerazione per un alimento assunto da solo.
            si tralascia sempre carico glicemico e l'apporto di fibre e vitamine di molti cibi nnche' la minor raffinazione degli alimenti integrali che di per se sn piu' genuini e meno dannosi di altri prodotti da forno...
            Già, verissimo. E' già il terzo post che ti quoto, mi sto scassando le palle
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Già, verissimo. E' già il terzo post che ti quoto, mi sto scassando le palle
              e nn quotarmi... ahhahahaahahahahahhahah...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                e nn quotarmi... ahhahahaahahahahahhahah...
                Non posso farne a meno Ti ho pure reputato
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Non posso farne a meno Ti ho pure reputato
                  ed io ti rireputo
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ed io ti rireputo
                    Te la ridò fra un paio di giorni, adesso mi scrivo il promemoria sul cellulare "Reputare Dorian"

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Te la ridò fra un paio di giorni, adesso mi scrivo il promemoria sul cellulare "Reputare Dorian"

                      max_power
                      ohohohmamaaaa.... ci sentiamo via reputazione allora...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        Lo sapevate che ogni kinder brioss ha 2.8g di pro per pezzo?

                        spettacolo!
                        Spaccanegro perchè mi hai reputato? cercavo di seguire solo i tuoi consigli!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #27
                          Spero non l'abbia fatto in negativo
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            comunque le colazione piu` hanno 3.3g per pezzo.

                            sono passato a quelle.

                            tanto i carbo li sfondo con la corsa.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Spero non l'abbia fatto in negativo

                              a me in negativo dicendo che iflauti non sono buoni

                              Commenta


                                #30
                                sara' una domanda stupida...

                                ma se devo fare 50 grammi di carboidrati e 30 grammi di pro..

                                NON devo fare 50 grammi di pane ma devo vedere quanti carbo ci sono in un etto di pane per esempio

                                il mio dubbio e' ma se in una fetta di pane integrale da 60 grammi ci sono 9 grammi di carbo e basta.. per arrivare a 50 grammi devo mangiarmene 5 fette e mezza??? totale 3 etti???
                                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎