Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento durante la pausa pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento durante la pausa pranzo

    Cio! Vorrei avere un consiglio su cosa e quando mangiare prima e dopo l'allenamento considerando che mi alleno durante la pausa pranzo . Vado in palestra 3 volte a settimana. Mi alleno coi pesi e faccio 20 minuti di cardio alla fine di ogni sessione. Grazieee!!!!

    #2
    quindi nn fai pranzo ma ti alleni?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      quindi nn fai pranzo ma ti alleni?
      si. ho 2 ore di pausa pranzo e le sfrutto per andare in palestra, ma non so cosa mangiare prima e dopo

      Commenta


        #4
        bè...lo spuntino pre-wo lo si dovrebbe fare 2 orette prima(quindi dovresti mangiare durante il lavoro),ed è composto da carbo a medio/basso ig con una fonte proteica magra,oppure puoi prendere degli aminoacidi ramificati 45 min prima(+ comodo per il tuo caso).
        quello post wo,invece,subito o massimo entro 30 min,ed è composto da un mix di proteine a rapido assorbimento(whey)con dei carbo(preferibilmente liquidi),ad alto ig e,se vuoi,puoi aggiungerci altre sostanze anticataboliche ed antiossidanti(glutammina,creatina,magnesio,taurina..ecc..ecc..)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          bè...lo spuntino pre-wo lo si dovrebbe fare 2 orette prima(quindi dovresti mangiare durante il lavoro),ed è composto da carbo a medio/basso ig con una fonte proteica magra,oppure puoi prendere degli aminoacidi ramificati 45 min prima(+ comodo per il tuo caso).
          quello post wo,invece,subito o massimo entro 30 min,ed è composto da un mix di proteine a rapido assorbimento(whey)con dei carbo(preferibilmente liquidi),ad alto ig e,se vuoi,puoi aggiungerci altre sostanze anticataboliche ed antiossidanti(glutammina,creatina,magnesio,taurina..ecc..ecc..)
          grazie! potresti farmi qualche esempio per favore?

          Commenta


            #6
            anche io mi alleno in pausa pranzo...
            innanzi tutto quali sono i tuoi obbiettivi?
            dimagrimento,massa????
            cosi' possiamo essere piu' precisi.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              anche io mi alleno in pausa pranzo...
              innanzi tutto quali sono i tuoi obbiettivi?
              dimagrimento,massa????
              cosi' possiamo essere piu' precisi.
              il mio principale obiettivo è dimagrire: ho un paio di chili da togliere (pancia e girovita) e vorrei comunque essere più tonica.
              ho riiniziato da poco quindi adesso sto facendo un circuito con pesi non leggeri e alla fine della sessione faccio 30 minuti di cardio (cyclette e tapis)

              Grazie!!!

              Commenta


                #8
                allora possono andare bene gli amino prima e le whey+250ml succo ad alto ig dopo(o una banana grande)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  allora possono andare bene gli amino prima e le whey+250ml succo ad alto ig dopo(o una banana grande)
                  così pero' mangio solo la mattina a colazione (normalmente un bicchiere di latte di soja - 2 fette biscottate con marmellata dietetica). prendo gli aminoacidi a mezza amttina e dopo l'allenamento proteine e succo... non credo di arrivare a cena senza mangiarmi un angolo della scrivania

                  Commenta


                    #10
                    nn hai una dieta valida alle spalle...
                    io farei un pasto proteico solido prima del w.o. ad es della fesa+una mela opp un 250 g di yogurt magro circa 90 min prima del w.o.
                    subito dopo il w.o. vedo bene una proteina veloce cn un frutto basso i.g. visto che il tuo obbiettivo e' il dimagrimento..
                    dopo un 90 min un pasto leggero:dei legumi,pesce o carne 120g,della vedura e dell'olio di lino/oliva ex.v.
                    a colazione porta il latte di soya almeno a 500ml..
                    se posti la tua dieta te la metto a posto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      nn hai una dieta valida alle spalle...
                      io farei un pasto proteico solido prima del w.o. ad es della fesa+una mela opp un 250 g di yogurt magro circa 90 min prima del w.o.
                      subito dopo il w.o. vedo bene una proteina veloce cn un frutto basso i.g. visto che il tuo obbiettivo e' il dimagrimento..
                      dopo un 90 min un pasto leggero:dei legumi,pesce o carne 120g,della vedura e dell'olio di lino/oliva ex.v.
                      a colazione porta il latte di soya almeno a 500ml..
                      se posti la tua dieta te la metto a posto.
                      grazie!!!!!!!

                      colazione ore 08,00: un bicchiere di latte di soja - 2 fette biscottate integrali con marmellata hero

                      ore 12 : panino integrale con bresaolo o tonno o simmenthal

                      ore 13: palestra

                      ore 15: frullato di latte di soja e banana

                      ore 20: (è un po' un disastro la mia cena!!!!) quando sono brava: verdure, hamburger vegetali o tonno o tacchino...ma spesso anche pizza (soltanto rossa pero', senza mozzarella e con poco olio!)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da neofit Visualizza Messaggio


                        così pero' mangio solo la mattina a colazione (normalmente un bicchiere di latte di soja - 2 fette biscottate con marmellata dietetica). prendo gli aminoacidi a mezza amttina e dopo l'allenamento proteine e succo... non credo di arrivare a cena senza mangiarmi un angolo della scrivania
                        ...dovevi scrivermi la dieta, di + che potevo dirti..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          ...dovevi scrivermi la dieta, di + che potevo dirti..

                          figurati!!! tutti i consigli sono ben accetti!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            nn hai una dieta valida alle spalle...
                            io farei un pasto proteico solido prima del w.o. ad es della fesa+una mela opp un 250 g di yogurt magro circa 90 min prima del w.o.
                            subito dopo il w.o. vedo bene una proteina veloce cn un frutto basso i.g. visto che il tuo obbiettivo e' il dimagrimento..
                            dopo un 90 min un pasto leggero:dei legumi,pesce o carne 120g,della vedura e dell'olio di lino/oliva ex.v.
                            a colazione porta il latte di soya almeno a 500ml..
                            se posti la tua dieta te la metto a posto.
                            tutto ok Dorian,solo una cosa....nn è tanto il frutto basso ig che conta per il dimagrimento,ma le kcal totali.....no?

                            Commenta


                              #15
                              allora a colazione stai sui 300ml soya+fiocchi d'avena opp allbran 60g
                              spuntino delle 10-30 250g yogurt magro
                              post w.o. mela+whey opp va benissimo pane int+verdure+20g mandorle e tonno opp bresaola o fesa ecc...
                              farei un altro spuntino prima di cena poi a cena la pizza va bene una volta ogni tanto ma mettici una proteina denteo(bresaola o meglio del pesce)..
                              prenanna un bicchiere di latte p.s. tiepido lo berrei.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎