intendo tra pasta integrale misura e pasta NORMALE
Legumi............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointendo tra pasta integrale misura e pasta NORMALE
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofibre, vitamine, minerali, e minor raffinazione del prodotto finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosincronia perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche io ogni tanto uso pasta integrale misura... ma se l'ig è = qual è il suo vantaggio risp alla pasta barilla?? grazie
Quella integrale è più ricca di vitamine del gruppo B e di fibre ovviamente. Mi sembra che contenga anche una certa quantità di ferro, anche se quest'ultimo non ti serve a un granchè perchè è ferro non EME e quindi non assimilabile.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggiola pasta è veramente un alimento infimo dal punto di vista nutrizionale. Meglio il pane.
max_power
davvero? e perchè molti dicono il contrario? il pane ha lo strutto..a meno che parli di altro tipo di pane come l'azzimo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodavvero? e perchè molti dicono il contrario? il pane ha lo strutto..a meno che parli di altro tipo di pane come l'azzimo..
Commenta
-
Commenta