Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Legumi............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil mio post sul punteggio era ironico per seguire il tuo 3-0 ...non c'è dubbio che i legumi siano meglio della pasta dal punto di vista nutrziionale..ho solo sottolineato le pecche che hanno anche i legumiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so , anch'io l'ho capito. Era solo per fare un po' il punto della situazione. Hai una reputazione cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so , anch'io l'ho capito. Era solo per fare un po' il punto della situazione. Hai una reputazione cmq“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMax... (pure Fuma.... ) che per caso sai se l'IG della pasta integrale Misura è diverso da quello della normale pasta integrale? In ricarica ce la metto ogni tanto e siccome c'ha pure 13g di pro... oltretutto mi piace e manco poco...
no è ugual l'IG..è pasta di semola integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottima..anch'io la uso..mi sto magnando i fusilli adesso
no è ugual l'IG..è pasta di semola integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazz mangi in rete ....www.fusillimisura.fuma.it questa e' pubblicita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottima..anch'io la uso..mi sto magnando i fusilli adesso
no è ugual l'IG..è pasta di semola integrale“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono magno davanti al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io ho il portatite scroccato alla 3 (na merda!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopidocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche io ogni tanto uso pasta integrale misura... ma se l'ig è = qual è il suo vantaggio risp alla pasta barilla?? grazie
Commenta
-
Commenta