Ciao ragazzi....
Dopo 12 anni di calcio, ho deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di darmi da fare per modellare il mio fisico.
Come da programma, ho qualche dubbio da sciogliere.
Anni: 21
Altezza: 179cm
Peso: 77kg
Obbiettivo: Aumento massa magra, limitare il più possibile kg di grasso.
Allenamento: Pesi + Aerobico (attività tipo Kick Boxing o tae condo o come se scrive... )
Premetto che non peso molto le cose, vado ad occhio... cmq imposterei cosi la mia dieta, anche se dovrò giostrarmi per il lavoro e altri impegni:
Colazione: 500ml latte 0,1% grassi + 50/60g musli + crepes (150ml albume, cucchiaio di farina, 1 rosso) con marmellata diet
Spuntino: pagnotta con 112g tonno + olio extra o noci
Pranzo: Un piatto di pasta + carne o pesce + olio + verdure
Spuntino: pagnotta con 100g prosciutto + olio o noci
Spuntino PREALL: pagnotta con 100g prosciutto o mela + pro in polvere
Cena: carne o pesce + olio + verdure
Quando potrò, ovvero nei giorni di non allenamento, faro' anche un pre nanna con 20 o 30g di proteine.
Il dubbio che ho è il seguente: vengo da un agosto di totale letargo (non ho fatto un cazz, il caldo mi ha ucciso).
Secondo voi, posso iniziare subito con una dieta cosi o no?
Altro fatto... Non so' perkè ma in questo periodo mi sento sfiancato, distrutto... ho fatto anche analisi del sangue ma i valori sono tutti nella norma... perkè sto' coi a pezzi?
Dopo 12 anni di calcio, ho deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di darmi da fare per modellare il mio fisico.
Come da programma, ho qualche dubbio da sciogliere.
Anni: 21
Altezza: 179cm
Peso: 77kg
Obbiettivo: Aumento massa magra, limitare il più possibile kg di grasso.
Allenamento: Pesi + Aerobico (attività tipo Kick Boxing o tae condo o come se scrive... )
Premetto che non peso molto le cose, vado ad occhio... cmq imposterei cosi la mia dieta, anche se dovrò giostrarmi per il lavoro e altri impegni:
Colazione: 500ml latte 0,1% grassi + 50/60g musli + crepes (150ml albume, cucchiaio di farina, 1 rosso) con marmellata diet
Spuntino: pagnotta con 112g tonno + olio extra o noci
Pranzo: Un piatto di pasta + carne o pesce + olio + verdure
Spuntino: pagnotta con 100g prosciutto + olio o noci
Spuntino PREALL: pagnotta con 100g prosciutto o mela + pro in polvere
Cena: carne o pesce + olio + verdure
Quando potrò, ovvero nei giorni di non allenamento, faro' anche un pre nanna con 20 o 30g di proteine.
Il dubbio che ho è il seguente: vengo da un agosto di totale letargo (non ho fatto un cazz, il caldo mi ha ucciso).
Secondo voi, posso iniziare subito con una dieta cosi o no?
Altro fatto... Non so' perkè ma in questo periodo mi sento sfiancato, distrutto... ho fatto anche analisi del sangue ma i valori sono tutti nella norma... perkè sto' coi a pezzi?
Commenta