Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con gli alimenti proteici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con gli alimenti proteici..

    e' possibile che appena faccio un pasto leggermente proteico mi si blocca la pancia e che due coglioni!!

    esempio pane formaggio insalata prosciutto..100 gr 20 gr 30gr 20gr mangio.. e dicegirsco non sono pesante etch..
    inserisco 80 gr di prosciutto boom mi si blocca la pancia e sto tutto il giorno con la sensazione di essermi mangiato un mzzokilo di calcestruzzo

    uguale spuntino 300-400 ml di latte stessa sensazione per un paio d'ore.. uguale lo yogurt.. ***** meno mangio e meglio sto durante la giornata sopratutto le proteine
    ma e' possibile?
    se mangio un piatto di pasta o un po sono appesantito ma sento la pancia bene. un alimento proteico resto con la pancia gonfia per ore
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    e' possibile che appena faccio un pasto leggermente proteico mi si blocca la pancia e che due coglioni

    esempio pane formaggio insalata prosciutto.. mangio e 100 gr 20 gr 30gr 20gr mangio e dicegirosco non sono pesante etch..
    inserisco 80 gr di prosciutto boom mi si blocca la pancia e sto tutto il giorno con la sensazione di essermi mangiato un 3 etti di calcestruzzo

    uguale spuntino 300-400 ml di latte stessa sensazione per un paio d'ore.. uguale lo yogurt.. ***** meno mangio e meglio sto durante la giornata
    ma e' possibile?
    se mangio un piatto di pasta o un po sono appesantito ma sento la pancia bene un alimento proteico resto con la pancia gonfia per ore
    hai provato con gli albumi? Sono i più leggeri.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      gia provero'.. credo che il mio non sia tanto un problema di digestione ma piu di intestino e che le pro mi diventano un mattone

      anzi sono un 6-7 giorni che ho problemi di WC arrivando qualche sera a non riuscire a mangiare e non ci sono verdure ne fibre che tengono anzi peggio mi gonfiano di + e basta..
      Last edited by Francy53; 24-08-2006, 15:50:11.
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #4
        te lo fanno anche le whey??

        prova a fare un pasto di soli grassi e pro,senza carbo...forse l'unione di carbo e pro ti resta difficilmente digeribile..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          te lo fanno anche le whey??

          prova a fare un pasto di soli grassi e pro,senza carbo...forse l'unione di carbo e pro ti resta difficilmente digeribile..
          io mi ricordo che mangiavo il turk tacchino quello da 80 calorie 2 etti con un po di salsa e mi sembrava di aver mangiato un mattone una palla di cannone..


          cmq per il WC voi avete qualche consiglio? ho provato yogurt alla prugna: gonfiore e basta fibra.. anche quella 0.. verdura come prugna 0
          provero' frutta cotta sta sera magari..
          il discorso che non riesco a tornare ad un mangio->ca*o standard
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6
            scusate conoscete qualche alimento che contenga proteine magari vegetali.. sapevo delle segale.. altro?
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              te lo fanno anche le whey??

              prova a fare un pasto di soli grassi e pro,senza carbo...forse l'unione di carbo e pro ti resta difficilmente digeribile..
              E' probabilissimo!
              Se non ricordo male le pro vengono digerite preferibilmente in un ambiente acido, mentre i carbo in uno basico.
              In molti non da problemi il mischiare, ma in altri si. Digestione problematica etc.
              Oltretutto sembra che anche chi pare non aver alcun problema potrebbe beneficiare non poco da una alimentazione di questo tipo (dissociata)

              Posso sbagliare eh.. ma mi ricordo così...
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

              Ciao
              JapanLover

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                scusate conoscete qualche alimento che contenga proteine magari vegetali.. sapevo delle segale.. altro?
                Soia...
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                Ciao
                JapanLover

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                  Soia...

                  gia soya :P

                  non e' che mi fate un esempio di grassi + pro

                  esempio con cosa la mangio 2 etti di carne trita alla piastra o pollo?..

                  che sia un pasto da umano
                  un pezzo di formaggio?
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎