Ciao a tutti son nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiutino x la dieta x rincominciare massa visto il fatto che mi e capitato un istruttore che mi ha consigliato una dieta che puzza di definizione che di massa ..
Son 175 cm x 64 Kg ho il 9 % di fat e son molt predispost ad ingrassare subito e dovrei assumere 2900 cal al di seguendo i calcoli del fabbisogno calorico..
Colazione: 300 ml di latte parz. screm + 20 gr. whey e 100 gr di pane integrale
Spuntino: 300 ml latte parz screm + 20 gr. proteine in polvere
(questa scelta e stata dettata dal lavoro che faccio xche nn mi permettono di mangiare e quindi mi serve qualche cosa di veloce )
Pranzo: 150 gr pasta condita + 100 gr tonno o petto di pollo +insalata condita con olio
spuntino pre w.o: Panino con 80 gr. Prosciutto crudo
Spuntino post wo: 45 gr. destrosio + crea + 20 gr. whey
Cena (ore 22:00) : 200 gr di petto di pollo o bistecca di maiale + insalata con olio
Ringrazio in anticipo x il vostro aiuto e mi metto nelle vostre mani..Ciao a tutti
Son 175 cm x 64 Kg ho il 9 % di fat e son molt predispost ad ingrassare subito e dovrei assumere 2900 cal al di seguendo i calcoli del fabbisogno calorico..
Colazione: 300 ml di latte parz. screm + 20 gr. whey e 100 gr di pane integrale
Spuntino: 300 ml latte parz screm + 20 gr. proteine in polvere
(questa scelta e stata dettata dal lavoro che faccio xche nn mi permettono di mangiare e quindi mi serve qualche cosa di veloce )
Pranzo: 150 gr pasta condita + 100 gr tonno o petto di pollo +insalata condita con olio
spuntino pre w.o: Panino con 80 gr. Prosciutto crudo
Spuntino post wo: 45 gr. destrosio + crea + 20 gr. whey
Cena (ore 22:00) : 200 gr di petto di pollo o bistecca di maiale + insalata con olio
Ringrazio in anticipo x il vostro aiuto e mi metto nelle vostre mani..Ciao a tutti
Commenta