Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x dieta di un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x dieta di un principiante

    Ciao a tutti son nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiutino x la dieta x rincominciare massa visto il fatto che mi e capitato un istruttore che mi ha consigliato una dieta che puzza di definizione che di massa ..
    Son 175 cm x 64 Kg ho il 9 % di fat e son molt predispost ad ingrassare subito e dovrei assumere 2900 cal al di seguendo i calcoli del fabbisogno calorico..

    Colazione: 300 ml di latte parz. screm + 20 gr. whey e 100 gr di pane integrale

    Spuntino: 300 ml latte parz screm + 20 gr. proteine in polvere
    (questa scelta e stata dettata dal lavoro che faccio xche nn mi permettono di mangiare e quindi mi serve qualche cosa di veloce )

    Pranzo: 150 gr pasta condita + 100 gr tonno o petto di pollo +insalata condita con olio

    spuntino pre w.o: Panino con 80 gr. Prosciutto crudo

    Spuntino post wo: 45 gr. destrosio + crea + 20 gr. whey

    Cena (ore 22:00) : 200 gr di petto di pollo o bistecca di maiale + insalata con olio

    Ringrazio in anticipo x il vostro aiuto e mi metto nelle vostre mani..Ciao a tutti
    Last edited by Z750; 24-08-2006, 00:27:49.

    #2
    Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti son nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiutino x la dieta x rincominciare massa visto il fatto che mi e capitato un istruttore che mi ha consigliato una dieta che puzza di definizione che di massa ..
    Son 175 cm x 64 Kg ho il 9 % di fat e son molt predispost ad ingrassare subito e dovrei assumere 2900 cal al di seguendo i calcoli del fabbisogno calorico..

    Colazione: 300 ml di latte parz. screm + 20 gr. whey e 100 gr di pane integrale

    Spuntino: 300 ml latte parz screm + 20 gr. proteine in polvere
    (questa scelta e stata dettata dal lavoro che faccio xche nn mi permettono di mangiare e quindi mi serve qualche cosa di veloce )

    Pranzo: 150 gr pasta condita + 100 gr tonno o petto di pollo +insalata condita con olio

    spuntino pre w.o: Panino con 80 gr. Prosciutto crudo

    Spuntino post wo: 45 gr. destrosio + crea + 20 gr. whey

    Cena (ore 22:00) : 200 gr di petto di pollo o bistecca di maiale + insalata con olio

    Ringrazio in anticipo x il vostro aiuto e mi metto nelle vostre mani..Ciao a tutti
    La dieta nel complesso è buona.

    Solamente allo spuntino, io metterei 100 g di pane di segale con 80 g di bresaola, alla fine anche questo è uno spuntino veloce. Se proprio però non puoi farne a meno, va bene lo spuntino che fai attualmente.

    Nel pre-wo al posto del prosciutto crudo, metterei un'altra fonte proteica magra. Non che il prosciutto crudo non vada proprio bene, ma diciamo che ci sono fonti proteiche migliori quali bresaola, petto di pollo, fesa di tacchino, tonno etc...

    A cena secondo me dovresti aggiungere altri 70 g di pane di segale.

    Manca il pre-nanna.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      X lo spuntino mattutino purtroppo nn posso fare altro xo vedro di aggiungere anche un pre nanna..Grazie mille per il tuo aiuto Max Power sei stat gentilissimo

      Commenta


        #4
        Ragazzi qualche suggerimento x il pre nanna?

        Commenta


          #5
          integratore di caseina,fiocchi di latte,yoghurt greco,yoghurt allo 0,1% di grassi senza zuccheri aggiunti,ricotta magra....

          Commenta


            #6
            Grazie mille Tartufone Un'ultima cosa che differenza c'e tra il pane integrale e quello di segale? Xche ho gia girato tre panettieri e nn lo producono e nn so proprio dove prenderlo

            Commenta


              #7
              vanno bene entrambi(ig medio),l'integrale praticamente è fatto con farina di grano lavorata di meno(se trovi quello a lievitazione naturale è 10.000 volte meglio) ....quello di segale con la segale(al lidl trovi delle fette 100%segale)
              Last edited by Ospite; 24-08-2006, 15:51:21.

              Commenta


                #8
                grazie ancora Tarutofone ora provero alla lidl

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎