Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da settembre si parte da 145 kg!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da settembre si parte da 145 kg!

    salve....
    peso 145 kg ho 28 anni sono alto 1,80 di costituzione grossa con una buona muscolatura.
    ho deciso di farla finita col grasso e da settembre mi metto a vivere per bene....dieta e palestra....

    considerando che :
    non mangio formaggi
    l'unica frutta che riesco a strozzare sono le mele e i mandarini ( a parte la frutta secca)
    a pranzo sono in ufficio
    debbo per forza fare colazione al mattino

    mi aiutate a stilare un regime alimentare da seguire e cosa integrare per aiutare a dimagrire.

    per l'allenamento farò moto aerobico e pesi.

    sono convinto di quello che sto per fare e ci voglio riuscire....obiettivo 80 kg!

    #2
    Ciao, ce la poi fà! impegno e costanza e vedrai che ce la fai.

    Purtroppo nn si possono fare diete da 0 xciò eccoti delle linee guida:

    5/6 piccoli pasti al giorno con circa 20/30g di proteine ognuno

    tiene bassi i carbs, direi nn + d 100g al giorno, tutti prima di pranzo esculsa una quota subito dopo l'allenamento con i pesi.

    usa grassi buoni come frutta secca e olio d'oliva

    mangia pesce grasso (sgombro,salmone) almeno 4 volte a sett, gli altri giorni integra con Omega 3

    Mangia molta verdura a foglia larga, comincia con questa tutti i pasti ti riempie la panza e te fà magnare meno

    Prova a fare 20/30 minuti di aerobica al mattino a stomaco vuoto

    Fai PESI, quando si è in forte sovrappeso ed in deficit calorico può avvenire il miracolo del BB: metti massa e perdi grasso (e ora via al valzer delle polemiche....) e + massa hai + kcal consumi

    fatti un bel giro nella sezione diete e vedi di impostarne una, poi postala..
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Condivido quel che ha detto Whipper ( ).

      Direi che non ti servono integratori, visto che vuoi smaltire e che, facendo attenzione all'alimentazione, puoi assumere tutto quello di cui hai bisogno senza ricorrere alla chimica.

      Studiati bene la sezione Alimentazione, idee ne troverai a carrettate.

      Commenta


        #4
        Ciao.... Volevo dei consigli da qualcuno che capisse il mio problema...
        Ho 28 anni peso 75kg e sono 1.80cm; pratico Life Pum, un pò di bb e spinning ma proprio non riesco a eliminare pancia e fianchi.... il mio incubo... Che dieta mi consigliate ? Dovrei provare con Termogenici di Thermocut ?
        Vorrei proprio risolvere il mi problema e quindi trovare qualcuno che possa darmi consigli utili da seguire... grazie !!

        Commenta


          #5
          NicolaC non ti si può aiutare senza sapere cosa/come mangi e altri dettagli tipo l'attività che fai tutti i giorni (sedentario, studente, muratore, che ne so...) e a grandi linee l'allenamento che fai (Life Pum sarebbe...?).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            NicolaC non ti si può aiutare senza sapere cosa/come mangi e altri dettagli tipo l'attività che fai tutti i giorni (sedentario, studente, muratore, che ne so...) e a grandi linee l'allenamento che fai (Life Pum sarebbe...?).
            come hai capito sono nuovo e non mi intendo molto dei vs. termini....

            Life Pump è tipo un'aerobica con il bilancere che serve per tonificare e definire.

            Sono impiegato e non mangio molto bene...
            Mattina: latte+cornflakes+nesquik
            Pranzo: insalata+ affettato
            Cena: un piatto di pasta o carne...

            AIUTO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza Messaggio
              Ciao.... Volevo dei consigli da qualcuno che capisse il mio problema...
              Ho 28 anni peso 75kg e sono 1.80cm; pratico Life Pum, un pò di bb e spinning ma proprio non riesco a eliminare pancia e fianchi.... il mio incubo... Che dieta mi consigliate ? Dovrei provare con Termogenici di Thermocut ?
              Vorrei proprio risolvere il mi problema e quindi trovare qualcuno che possa darmi consigli utili da seguire... grazie !!

              Come ti ha detto max (Cross posting ha detto con terminologia sboronissima )...non postare nei thread degli altri, createne uno tuo e lì riceverai le risposte. sennò nn si capisce una mazza!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Ciao, ce la poi fà! impegno e costanza e vedrai che ce la fai.

                Purtroppo nn si possono fare diete da 0 xciò eccoti delle linee guida:

                5/6 piccoli pasti al giorno con circa 20/30g di proteine ognuno

                tiene bassi i carbs, direi nn + d 100g al giorno, tutti prima di pranzo esculsa una quota subito dopo l'allenamento con i pesi.

                usa grassi buoni come frutta secca e olio d'oliva

                mangia pesce grasso (sgombro,salmone) almeno 4 volte a sett, gli altri giorni integra con Omega 3

                Mangia molta verdura a foglia larga, comincia con questa tutti i pasti ti riempie la panza e te fà magnare meno

                Prova a fare 20/30 minuti di aerobica al mattino a stomaco vuoto

                Fai PESI, quando si è in forte sovrappeso ed in deficit calorico può avvenire il miracolo del BB: metti massa e perdi grasso (e ora via al valzer delle polemiche....) e + massa hai + kcal consumi

                fatti un bel giro nella sezione diete e vedi di impostarne una, poi postala..
                Sarebbe forse meglio partire da una quota decisamente più alta, per arrivare - con il tempo - ad un ideale apporto di 150-200gr. ! Dico questo perchè su una massa di 145kg un piano alimentare che preveda immediatamente uno scarso quantitativo di carboidrati puo' avere effetti per così dire "negativi".

                Volendo, puoi postare il tuo piano alimentare attuale, in modo da apportare modifiche a quello, utilizzando i consigli di Whipper1980.
                "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
                  Sarebbe forse meglio partire da una quota decisamente più alta, per arrivare - con il tempo - ad un ideale apporto di 150-200gr. ! Dico questo perchè su una massa di 145kg un piano alimentare che preveda immediatamente uno scarso quantitativo di carboidrati puo' avere effetti per così dire "negativi".

                  Volendo, puoi postare il tuo piano alimentare attuale, in modo da apportare modifiche a quello, utilizzando i consigli di Whipper1980.
                  Non mi trovi d'accordo, i forte sovrappeso l'oranismo tende a sbarazzarsi del superfluo xciò l'ossidazione dei grassi è + facile....diverso il discorso a %di bf + basse...quello è l'inferno!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Lo dicevo più che altro per il fatto che se è abituato a mangiare molti carboidrati, sarebbe meglio procedere gradualmente con le cose, anche per un motivo psico-fisico!
                    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                    Commenta


                      #11
                      "Rassodamento"

                      Ciao a tutti , ho letto alcuni post di questo forum e li trovo molto interessanti. Il mio problema è uno : la "panza" . A livello di spalle e pettorali penso di essere abbastanza ben messo (premetto che sono alto 188 cm e peso 90 kg). Il mio problema dunque è perdere quei kg di troppo sulla pancia e sulle gambe. Qualcuno può consigliarmi un'alimentazione , degli integratori e degli esercizi adatti al mio scopo? Al momento sono in infortunio , non posso fare esercizi che richiedano una sollecitazione troppo elevata delle spalle (la spalla destrà è malridotta) , dunque niente nuoto et similia.
                      Ciao!!!
                      La vita è una tempesta , ma prenderlo nel culo è un lampo

                      Commenta


                        #12
                        per la trippa l'unica è la dieta forzata nn c'è skampo....tanta corsa....e dieta nel giro di un mese sei un'acciuga e puoi definire...tu dovresti per quello che ne sò io arrivare a un peso di 82..83kg....per essere in forma....io sono della tua stessa altezza ma con 8kg di +....quindi per me la strada è ancora lunga...però con la corsa e la dieta si può tutto...auguri....una dieta del tipo pochi carboidrati si intende...

                        Commenta


                          #13
                          eheh

                          beh forse questo infortunio alla spalla servirà a farmi venire la voglia per andare a correre di più

                          comunque vorrei chiedervi un parere sulla carnitina , magari con un esempio "vissuto" che possa provare la sua capacità. Io per un po' ho preso carnitina , non vedendo grandi risultati , ma forse prendevo un dosaggio troppo basso o non facevo un'attività fisica che mi consentisse di usufruirne al meglio. Sulla carnitina ne ho sentite di tutti i colori : non funziona perché nella forma in cui ci viene venduta non è assimilabile , funziona ma a dosi molto elevate , funziona in ogni caso , ecc ecc ... qualcuna ha fatto un "ciclo" di carnitina ? se ha ottenuto dei buoni risultati mi potrebbe scrivere dosaggi , timing , allenamento seguito , ecc ecc ??? grazie !
                          La vita è una tempesta , ma prenderlo nel culo è un lampo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎