Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo: basso ventre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    elettrostimol

    Coaudiuvante?? è il miglior modo per scolpire l'addome! nulla è più efficace....chiaramente l'alimentazione e il lavoro aerobico sono indispensabili.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ho l'elettrostimolatore ma momentaneamente è aperto in due sulla mia scrivania in attesa di essere aggiustato... e io non capisco un tubo di elettronica...

      Commenta


        #18
        a questo punto prova anche la iodex crema uomo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da POTO Visualizza Messaggio
          Coaudiuvante?? è il miglior modo per scolpire l'addome! nulla è più efficace....chiaramente l'alimentazione e il lavoro aerobico sono indispensabili.


          che marca e modello utilizzi??
          Grazie
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Zanzy Visualizza Messaggio
            Sapevo che erano i più difficili da scolpire, ma non riesco a far emergere quei maledetti addominali bassi che evidentemente sono coperti da un leggero strato di grasso!!!Ho perfino deciso di dedicare un intero mese al fitness e allo spinning per cercare di asciugarmi il più possibile...ma i risultati tardano ad arrivare...eppure quattro lezioni a settimana credo bastino!!!Avete qualche idea?!?Gel termogenici?!?
            perchè non posti la tua dieta?

            Commenta


              #21
              Il problema è che io sono in leggero sottopeso e quindi il dietista mi ha prescritto una dieta da 2500kcal...

              Commenta


                #22
                ma a questo punto tienitelo e fai massa a definirti ci penserai il prossimo anno.
                Nel senso che non puoi pensare di definirti con una dieta ipercalorica

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎