Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obiettivo: basso ventre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obiettivo: basso ventre!!!

    Sapev
    Last edited by Zanzy; 04-05-2008, 13:21:34.

    #2
    Il sospetto è che tu faccia proprio troppa cardio..... con che intensità ti alleni?
    Non hai avuto proprio nessun miglioramento?

    Commenta


      #3
      Ehi pumbaa...per fortuna che ci sei tu!!!Comunque faccio quattro lezioni da un'ora dal lunedì al giovedì di spinning.Se devo essere sincero non credo di fare sforzi eccessivi durante l'allenamento perchè non mi sento mai troppo spossato. Mi dà veramente la carica...
      Forse sarà anche perchè sono stato tre settimane senza muovermi visto che la palestra era chiusa...
      Gli addominali alti sono definiti ma quelli bassi no!!!
      Last edited by Zanzy; 24-08-2006, 13:04:34.

      Commenta


        #4
        Bah... normalmente quelli "bassi" li tiri fuori più con l'alimentazione che con l'allenamento (ma comunque l'allenamento serve, eh!).
        Almeno nella mia palestra dopo la lezione di spinning vedo morti e feriti ma se dici che non ti spacchi eccessivamente va bene... tieni a mente che, per bruciare prevalentemente grasso, dovresti fare attività cardio dopo i pesi per un 3 quarti d'ora / 1 ora ad un'intensità pari a circa il 65% della tua capacità massima.

        Edito per aggiungere: di solito il punto dove il grasso si accumula per primo è proprio quello dove se ne andrà per ultimo... bisogna insistere.

        Commenta


          #5
          azz,ma quanto è dura la vita??

          mo io dovrei eliminare il salvagente che mi circonda la mutanda..........so messo maluccio cazzarola

          beati voi raga e complimenti
          sigpic

          Commenta


            #6
            Si immaginavo...cmq l'istruttore ci dice la fequenza da mantenere e di solito sta sul 65/75% con alcuni picchi anche fino al 90% ma non sempre.Il paradosso è che io sono fin troppo magro ed è per questo che, come ti ho detto, sto seguendo quella dieta pesante. Il fatto è che nonostante questo gli addominali bassi sono coperti dal grasso, non eccessivo, ma quello è!!!

            Commenta


              #7
              Ciao.... Volevo dei consigli da qualcuno che capisse il mio problema...
              Ho 28 anni peso 75kg e sono 1.80cm; pratico Life Pum, un pò di bb e spinning ma proprio non riesco a eliminare pancia e fianchi.... il mio incubo... Che dieta mi consigliate ? Dovrei provare con Termogenici di Thermocut ?
              Vorrei proprio risolvere il mi problema e quindi trovare qualcuno che possa darmi consigli utili da seguire... grazie !!

              Commenta


                #8
                Arghhhhhhhhh è dovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Ahahah NicolaC non mettere i messaggi dappertutto, ok?

                  Commenta


                    #10
                    Zanzy il mio consiglio rimane quello di iniziare a cambiare l'alimentazione day-to-day nel senso che avevamo visto (gradualmente). A parità di allenamento (ma secondo me puoi anche ridurreun po' il cardio, fidati!) dovresti vedere la differenza. Prova per un paio di settimane.

                    Commenta


                      #11
                      Due settimane sono proprio le uniche che mi rimangono prima di trasferirmi per l'università...io ci provo ...speriamo bene...

                      Commenta


                        #12
                        Elettrostimolatore

                        HAi pensato all'elettrostimolatore?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Non è che per caso li vendi????

                          Senza alimentazione adeguata e allenamento miarto è inutile, in aggiunta può essere un ottimo coadiuvante!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            funziona !!!!!!!!

                            Con mé è funzionato alla grande
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Può essere utile ma non è indispensabile. Ciascuno reagisce in modo diverso all'allenamento.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎