Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo carbo solido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostitutivo carbo solido

    Quale può essere un sostitutivo liquido di riso o pasta?Rei parla di maltodestrine ma la glicemia delle maltodestrine è sopra i 120 Ig se non sbaglio. Secondo voi quale può quindi essere il modo per aumentare l' apporto di carbo "buoni"(intendo non Coca-cola per esempio) senza doversi ingolfare di alimenti?
    A colazione può andar bene il glucosio, ma poi negli altri pasti in cui è meglio non fare schizzare su la glicemia?

    #2
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Quale può essere un sostitutivo liquido di riso o pasta?Rei parla di maltodestrine ma la glicemia delle maltodestrine è sopra i 120 Ig se non sbaglio. Secondo voi quale può quindi essere il modo per aumentare l' apporto di carbo "buoni"(intendo non Coca-cola per esempio) senza doversi ingolfare di alimenti?
    A colazione può andar bene il glucosio, ma poi negli altri pasti in cui è meglio non fare schizzare su la glicemia?
    sbagli, una maltodestrina con DE 20 dovrebbe avere un ig tra 40 e 50 mi sembra
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Quindi può essere bununo al posto di riso o pasta?

      Commenta


        #4
        le maltodex sono l'unica soluzione; altri carbo (dex, fruttosio, o saccarosio) non reggono il confronto.

        Commenta


          #5
          MRP e via

          Commenta


            #6
            il motivo d dover ingerire liquidi anzichè carbo solidi?
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #7
              domanda opposta se volessi usare dei carbo solidi anzichè destro o maltodex cosa mi consigliate nel post wo?
              Last edited by sheva_tp; 24-08-2006, 12:35:47.
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                domanda opposta se volessi usare dei carbo solidi anzichè destro o maltodex cosa mi consigliate nel post wo?
                gallette di riso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                  il motivo d dover ingerire liquidi anzichè carbo solidi?
                  Mancanza di tempo e fame

                  Commenta


                    #10
                    -
                    Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:26:17.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                      Vitargo ???
                      Se me lo compri tu volentieri....visto quello che costa??
                      Prince dovresti saper che il mio BBing è povero...a chi chiedo sempre di cercarmi le pro che costano meno???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Se me lo compri tu volentieri....visto quello che costa??
                        Prince dovresti saper che il mio BBing è povero...a chi chiedo sempre di cercarmi le pro che costano meno???
                        allora vadi di Maltodestrine

                        Commenta


                          #13
                          ma il vitargo si usa post wo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Mancanza di tempo e fame

                            ah capisco..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              gallette di riso

                              lo avevo pensato, anche quelle robe della scotti che chiamano dietetiche con l'ig a mille vanno bene? tipo le panrisette come mi***ia si chiamano, o le wasa crispin light della wasa?
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎