Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivo addominali

    Salve a tutti rieccomi qua dopo tanto tempo avrei bisogno di un piccolo aiuto , visto che per diverso tempo abbanderò i pesi (quindi non farò massa) e mi dedicherò al nuoto (periodo indefinito) avrei bisogno di una mano sempre che mi possiate aiutare...

    Visto che il mio sogno è sempre stato avere degli addominali scolpiti e ben definiti vorrei che mi aiutaste a progettare un piano alimentare per quel fine... naturalmente tenendo conto dei miei 2 - 3 allenamenti settimanali di nuoto e non eliminando completamente i carboidrati in quanto necessari per lo sforzo fisico in piscina.....

    altezza 180 cm 65 kg di peso bf 13/14% credo tendo a ingrassare se mangio schifezze (come tutti penso) e se faccio una vita sedentaria, i carboidrati tendono a farmi trattenere molta acqua più che grasso e se tengo però i grassi troppo alti ingrasso.

    vi posto una bozza di come potrei gestire una giornata tipo:

    N.B. (le proteine le terrò intorno ai 100 g in quanto pesando 65 kg levando 9 kg di grasso corporeo e moltiplicando per due vien fuori tipo 110 g di proteine tenendo conto che non mi alleno in palestra sono già anche troppe ).

    colazione
    latte 200 ml + 50 g di all bran

    pranzo
    100 g di pane integrale OPPURE 100 g di orzo perlato
    150 g di pollo
    20 g d'olio verdura a volontà

    ALLENAMENTO PISCINA

    spuntino post allenamento
    1 Yoghurt activia fibre (125)

    spuntino non allenamento
    10 g di frutta secca

    cena
    150 g di pollo o vitello oppure 200 g di pesce
    150 g di fagioli oppure 50 g di pane di segale o 50 g di orzo perlato
    verdura + 20 g d'olio

    TOTALE
    PROTEINE 99 G
    GRASSI 70 G CIRCA
    CARBOIDRATI 147 G

    1614 kcal

    N.B. in seguito abbasserò le kcal partendo dai carbo a cena il problema è che non riesco a dormire se li elimino non so come fare consigli ?
    Inoltre sto male in assenza di questi non sopravvivo e il cortisolo va a palla
    Last edited by keane; 23-08-2006, 19:41:42.


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    pochi grassi,poche pro...i carbo fai 120gr,grassi 100gr,pro 130 secondo me...

    Commenta


      #3
      Secondo Me Con Codesta Dieta Sparisci!

      Commenta


        #4
        dici? sì me ne sono accorto sonnolenza continua stanchezza forse sbaglio qualcosa.... sto provando con un approccio del genere

        colazione 500 ml di latte + 70 g di all bran

        spuntino 30 g di noci fresche

        pranzo 100 g di pane integrale 150 g di carne magra + 20 g d'olio + verdura a volontà

        spuntino post allenamento 125 g di yoghurt intero + 20 g di mandorle

        cena 150 g di carne 10 g di noci fresche 20 g d'olio verdura a volontà

        totale
        110 g di pro
        92 g di fat
        120 g di carbs


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎