Provando a curiosare a fondo nel forum, mi sono fatto una certa idea di come POTREBBE essere impostata una dieta
Vorrei fare sul serio per fare l'ultimo passo e sgonfiarmi completamente, ho dato una letta al topic di jeegbot ed è davvero incoraggiante
latte 200 ml
3 fette biscottate
whey 30g
arachidi 25g
-
fiocchi di latte 200g
tonno 100g
arachidi 25g
-
piselli 200g
carne 150g
arachidi 25g
-
mela
whey 30g
-
petto di pollo 150g
bresaola 50g
arachidi 25g
Sono poco più di 2000kcal circa stando ai valori di dica33.it
In linea di massima dite che va bene? Va male?
Problema: In una giornata tipo, ammesso che vada bene un'alimentazione del genere, posso mangiare così, purtroppo però dopo pranzo sono fuori fino a notte per lavoro. Non posso di certo togliere fuori un petto di pollo e della bresaola per poi cenare
Dite che mi conviene integrare con altre proteine?
E' possibile capire in linea di massima, il limite delle kcal che permette di stare "al di qua"?
Vorrei fare sul serio per fare l'ultimo passo e sgonfiarmi completamente, ho dato una letta al topic di jeegbot ed è davvero incoraggiante
latte 200 ml
3 fette biscottate
whey 30g
arachidi 25g
-
fiocchi di latte 200g
tonno 100g
arachidi 25g
-
piselli 200g
carne 150g
arachidi 25g
-
mela
whey 30g
-
petto di pollo 150g
bresaola 50g
arachidi 25g
Sono poco più di 2000kcal circa stando ai valori di dica33.it
In linea di massima dite che va bene? Va male?
Problema: In una giornata tipo, ammesso che vada bene un'alimentazione del genere, posso mangiare così, purtroppo però dopo pranzo sono fuori fino a notte per lavoro. Non posso di certo togliere fuori un petto di pollo e della bresaola per poi cenare
Dite che mi conviene integrare con altre proteine?
E' possibile capire in linea di massima, il limite delle kcal che permette di stare "al di qua"?
Commenta