Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentzione Corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Devi dare il tempo ai muscoli di recuperare. Guarda che diminuendo l'attività aerobica, ma aumentando quella con i pesi, il metabolismo si mantiene, anzi teoricamente si alza pure. Ricordati che più massa muscolare hai e più bruci.

    Per quanto riguarda il problema cena, ti conviene aumentare ancora di più la verdura, per favorire il senso di sazietà. Dovresti anche fare il pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte o 150 g di yogurt greco e vedrai che non avrai più problemi di fame.

    max_power
    Devo aggiungere anche il pre-nanna allora perchèl o stimolo a mangiare prima di andare a dormire c'è l'ho praticamenmte sempre..
    ciao.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
      Devo aggiungere anche il pre-nanna allora perchèl o stimolo a mangiare prima di andare a dormire c'è l'ho praticamenmte sempre..
      ciao.
      Sì. Aggiungi 200 g di fiocchi di latte e sei a posto.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sì. Aggiungi 200 g di fiocchi di latte e sei a posto.
        ok,sono arrivato a pensare che questi stimoli di appetito siano anche dovuti a stress nervoso...sai,il lavoro l'università,l'allenamneto ecc...cmq grazie sempre molto cordiale!!!ciao.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
          ok,sono arrivato a pensare che questi stimoli di appetito siano anche dovuti a stress nervoso...sai,il lavoro l'università,l'allenamneto ecc...cmq grazie sempre molto cordiale!!!ciao.
          Certo, ovvio. Molti (me compreso) reagiscono così allo stress.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Ciao Max,scusa se ti faccio domande che ti possono sembrare cazzute,ma la dieta che mi hai consigliato la seguo a tempo inderterminato o per uqanto tempo?Per adesso mi trovo bene,con 200g di fiocchi di latte e le proteine la mattina sono ok!!non ho più la fame orrenda di prima...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
              Ciao Max,scusa se ti faccio domande che ti possono sembrare cazzute,ma la dieta che mi hai consigliato la seguo a tempo inderterminato o per uqanto tempo?Per adesso mi trovo bene,con 200g di fiocchi di latte e le proteine la mattina sono ok!!non ho più la fame orrenda di prima...
              La dieta la segui fintanto che ti da i risultati sperati
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎