Mettere massa e levare grasso allo stesso tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dejavu
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere massa e levare grasso allo stesso tempo

Scusate se mi ripeto

Ho iniziato con il chiedere qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=96388 consigli sull'allenarsi per aumentare massa e ovviamente mi è stato fatto notare che magno come un uccelletto.

Alimentazione:
    - Colazione
    __ Latte 200ml + 2 fette biscottate (anche se l'istruttore mi ha consigliato il caffè)
    - Metà mattina
    __ Fiocchi di latte 200g
    - Pranzo
    __ Circa 100g di pasta (condimento: pepe e olio) + 150g circa di petto di pollo + Mezzo pomodoro
    - Metà pomeriggio
    __ Tonno
    - Cena
    __ Petto di pollo 150gr circa + Bresaola + Mezzo pomodoro
    In questo periodo ho messo su anche della ciccia, quindi volevo capire se è possibile adottare un'alimentazione che mi permetta di mettere massa ma allo stesso tempo di levare la ciccetta in eccesso.
    Avevo postato nella sezione della dieta metabolica ma mi è stato risposto che non fà al caso mio.

Comunque sono 176 cm e peso 79/80kg

Con l'alimentazione sopra sono riuscito a dimagrire abbastanza (ero molto in sovrappeso - 90kg) e ho acquisito una certa consistenza muscolare, quindi il peso non è dovuto solo alla massa grassa.
    Vorrei migliorare l'aspetto muscolare ma allo stesso tempo eliminare grasso in eccesso.
    Last edited by Dejavu; 22-08-2006, 15:49:57.
    - Meglio sfacciato che coglione -
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

All'inizio riesci perchè ti sei appena affacciato al mondo con i pesi. Poi le cose diventano via via più difficili, fino alla totale impossibilità di prendere muscoli e perdere grasso allo stesso tempo.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Dejavu
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quindi dovrei pensare prima di tutto ad alimentarmi esclusivamente per dimagrire?

Cosa potrei cambiare nell'alimentazione che ho postato su per riuscire a dimagrire definitivamente?

Prima di questa dieta calcola comunque che prendevo grasso con molta facilità e la pasta la mangio solo nei giorni di wo
      - Meglio sfacciato che coglione -

Commenta

Working...
      X