Massa e chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dejavu
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa e chiarimenti

    Ho iniziato con il chiedere qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=96388 consigli sull'allenarsi per aumentare massa e ovviamente mi è stato fatto notare che magno come un uccelletto.

    Alimentazione:
    - Colazione
    __ Latte 200ml + 2 fette biscottate (anche se l'istruttore mi ha consigliato il caffè)
    - Metà mattina
    __ Fiocchi di latte 200g
    - Pranzo
    __ Circa 100g di pasta (condimento: pepe e olio) + 150g circa di petto di pollo + Mezzo pomodoro
    - Metà pomeriggio
    __ Tonno
    - Cena
    __ Petto di pollo 150gr circa + Bresaola + Mezzo pomodoro
    Ho provato a dare un'occhiata ad alcuni dei link messi in evidenza nella sezione e mi pare di aver capito che l'aspetto essenziale della dieta metabolica, nel voler aumentare di massa e ridurre quella grassa, è di stare a secco con i carbo nei primi 5 giorni della settimana e ricaricare negli ultimi 2.

    Ribadisco la mia più totale ignoranza, ma nei giorni di wo, come è possibile rimanere a secco con i carbo?

    E' possibile poi avere una bozza di dieta metabolica?
    - Meglio sfacciato che coglione -
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

    #2
    se sei un novellino,non ti mettere a fare la metabolica.poi la metabolica e' per definirsi...

    Commenta

    • Dejavu
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
      se sei un novellino,non ti mettere a fare la metabolica.poi la metabolica e' per definirsi...
      Azz che gaffe

      Allora non è possibile ottenere allo stesso tempo un aumento di massa magra e una diminuizione della massa grassa?

      Proverò comunque ad aprire una discussione nella sezione più generica visto che non fa al caso mio
      - Meglio sfacciato che coglione -

      Commenta

      • gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

        #4
        se alzi per la prima volta i pesi,puo' accadere.....

        Commenta

        Working...
        X