September Project - costruzione del fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Slighter
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    September Project - costruzione del fisico

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, e ovviamente a voi grandi guru del BB, in tutti voi io conto molto per un piccolo aiuto. Ho letto tantissimi 3ad e oramai nonostante alcune idee di base che ho molto chiare, ho un pò di confusione su tante altre piccole cose, e vorrei chiederle a voi che siete degli esperti.

    Dunque, io già da tempo lavoro al mio fisico (o meglio lavoravo -
    Posterò mie foto prossimamente) poi mi sono perso per 3 annetti così e quest'anno mi sono dato da fare, sono alto 1,78 ed ero arrivato tranquillamente a 99 kg (direi un bel pò in sovrappeso) pensate non sapevo se toccare "per puro sfizio" i 100 e poi cominciare a ridimagrire oppure se non perdere tempo per sciocchezze e mettermi subito a lavoro. Alla fine l'ho presa molto più seriamente anche perchè mi dispiace scherzare su argomenti che per altri possono essere delicati. Devo dire di essere fortunato perchè la genetica mi ha sempre aiutato, non sono MAI stato grasso in tutta la mia vita, MAI. Ho giocato a football americano e quindi ho messo su anche un bel pò di massa muscolare (sotto) però poi quando per lavoro mi sono seduto dietro una scrivania DRANGT!!! Ecco che ho messo su tantissimi chili, adesso ho i muscoli appannati, e tanta voglia a 30 anni suonati di rimettermi in carreggiata alla grande Non ho intenzione di arrendermi questo è poco ma è sicuro, ho delle buone braccia (hemm non certo come le vostre o divinità del BB, ma per il mio fisico non mi lamento diciamo così). Ho ELIMINATO AHIME' TUTTE LE SCHIFEZZE.. Niente più Nutella, niente più dolci e gelati, e ho fatto il bravo. Mangio un pò di carne, verdura anche se poca, frutta a volontà e pochissimi carboidrati in modo da non eliminarli del tutto e così da non sentirmi privare di qualcosa, questo mi fa andare avanti benissimo. Ho perso 10 kg in pochissimo tempo, tipo un mese e mezzo. Adesso vorrei cogliere degli obiettivi precisi. Continuare a dimagrire - CREARE (perchè non li ho posso dire) dei pettorali discreti (e perfavore ditemi tutti i segreti dei pettorali, come li devo far uscire fuori?) e possibilmente non eliminare massa magra. (Accidenti quanto scrivo, scusatemi) Insomma vorrei un buon allenamento che mi possa portare poi nel tempo avanti. Ma prima di tutto: MISSIONE PETTORALI. Consigli? Suggerimenti? Vi ringrazio davvero tantissimo se potete aiutarmi.
  • Slighter
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ah dimenticavo, non ho mai preso delle proteine, volevo saprere, secondo voi, senza assumere proteine in polvere (intendo a parte la carne) è impossibile riuscire a costruire un fisico come il vostro? Parlo dei BodyBuilder ovviamente. Ecco le mie foto, mi raccomando non ridete eh!!?? Mi fido di voi.






    Ecco, come devo fare per diventare come Willy Smith? Guardate!

    Io sono armato di tutto ciò che serve eh.. Buona volontà e tempo da vendere oltre tutto. Per il resto.. da dove comincio? (ho già pregato ma serve a poco se non ci si da da fare)...

    Commenta

    • Slighter
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Cioè ma almeno una risposta.. che diamine, lo so che non sono un culturista però accidenti, vendete cara la consulenza qui..

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        è vero ci siamo scordati di farti gli auguri x il compimese....

        21-08-2006, 15.53.10


        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Slighter Visualizza Messaggio
          MISSIONE PETTORALI. Consigli? Suggerimenti? Vi ringrazio davvero tantissimo se potete aiutarmi.
          ehm scusa....ma,a parte la sezione sbagliata,cosa vuoi che ti diciamo se nn:
          ALLENALI con tutti gli esercizi,ciclizzandoli ovviamente.

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Chiedi una scheda di specializzazione a Vabo nella sez allenamenti....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

              #7
              belle foto da frc!

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                en effet....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  un buon fisico va costruito in tutti i distretti...
                  soltanto dopo avere raggiunto buone masse puoi dedicarti a questo o a quell'altro gruppo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • Slighter
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    "Pippo, si m puort a sort t facc verè io chi è u ricchion" - (trad. napoletano: "Pippo se mi porti tua sorella ti mostro io chi è l'omosessuale qui!")

                    Tra l'altro ho messo delle foto con tutta l'umiltà possibile, perchè altri lo hanno fatto per chiedere consigli... Ma se ad uno che vi chiede un pò di aiuto su questo forum o non lo cagate neanche di striscio o vi divertite a prenderlo per il culo e non lo prendete sul serio, bhe ma allora andate un pò a cagare!!

                    Commenta

                    • matteo.reds
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 440
                      • 7
                      • 2
                      • SARZANA
                      • Send PM

                      #11
                      Tra l'altro ho messo delle foto con tutta l'umiltà possibile, perchè altri lo hanno fatto per chiedere consigli... Ma se ad uno che vi chiede un pò di aiuto su questo forum o non lo cagate neanche di striscio o vi divertite a prenderlo per il culo e non lo prendete sul serio, bhe ma allora andate un pò a cagare!![/quote]

                      Ciao , hai giocato a football?...in quale squadra?.....anch'io ho giocato a football (giocato perche mi sono rotto il crociato e per ora me lo posso dimenticare) , cmq devi allenarti in palestra e fare cardio.....solo con la buona volontà otterai i risultati , ...siamo sulla stessa barca.....!!!!
                      sigpic

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        son ragazzi....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        Working...
                        X