30 gr di whey 10 g gluta 1 banana frullati da portare in pale si marcisce? da quando lo faccio passano 2.3h
beverone post wo..che dite marcisce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocmq ho letto che frullando le whey,si rompono le catene proteiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto che frullando le whey,si rompono le catene proteiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun prodotto nn può deteriorarsi in 2 ore e mezza............cmq ho letto che frullando le whey,si rompono le catene proteiche..
Altrimenti mangiati la banana a parte e porta il resto da mescolare con l'acqua poco prima di berlo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon è vero, è una leggenda metropolitana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe anche fosse, le whey essendo proteine veloci diventerebbero ancora piu' veloci ...
Commenta
-
-
Ma per whey intendete le proteine del siero del latte o quali?
Commenta
-
-
quanto tempo al massimo può passare tra la fine dell'allenamento e il pasto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioMa per whey intendete le proteine del siero del latte o quali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioquanto tempo al massimo può passare tra la fine dell'allenamento e il pasto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioquanto tempo al massimo può passare tra la fine dell'allenamento e il pasto?
Commenta
-
Commenta