If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comprato e provato, insieme al prosciutto di petto di tacchino e sono quantomeno decorosi....
e visto il prezzo direi, che per chi non può permettersi la bresaola della valtellina DOP a 38 ievuri al k, sono una vera benedizione!
Comprato e provato, insieme al prosciutto di petto di tacchino e sono quantomeno decorosi....
e visto il prezzo direi, che per chi non può permettersi la bresaola della valtellina DOP a 38 ievuri al k, sono una vera benedizione!
appunto ...la qualità la paghi ...prendete la bresaola nei discount e provate quella fatta a Sondrio (valtellina) o la bresaola punta d'anca..ci sta un abisso in mezzo
Si raga, ma viste le quantità che ne ingurgitiamo noi o voi siete tutti ricchi o io nella mia vita ho sbagliato qualcosa! Non ditemi che mangiate tutti cibi DOP e usate integratori Muscletech a valanga!
Si raga, ma viste le quantità che ne ingurgitiamo noi o voi siete tutti ricchi o io nella mia vita ho sbagliato qualcosa! Non ditemi che mangiate tutti cibi DOP e usate integratori Muscletech a valanga!
cibi si tanto non li pago io mentre gli integratori si (mai comprato Muscletech cmq )
Possiamo fare un bel pranzetto insieme con un cosciotto di san daniele e 1/2 bicchierino di amarone della valpolicella.... 10 cps di gakic, WO e poi due belle porzioni di Anator e di CEE...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Comunque, x Smoke, poi quando vai a vivere da solo me lo vieni a raccontare cosa compri....
x Rocky al posto della Nutella!!!
Mica è un cibo sostitutivo, ne puoi fare cosa vuoi, considerando che è ricco in caseine e povero in grassi (relativamente...).... fai tu!
Comunque, x Smoke, poi quando vai a vivere da solo me lo vieni a raccontare cosa compri....
x Rocky al posto della Nutella!!!
Mica è un cibo sostitutivo, ne puoi fare cosa vuoi, considerando che è ricco in caseine e povero in grassi (relativamente...).... fai tu!
simpaticissimo...
cmq era per non leggere tutto il trd....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Possiamo fare un bel pranzetto insieme con un cosciotto di san daniele e 1/2 bicchierino di amarone della valpolicella.... 10 cps di gakic, WO e poi due belle porzioni di Anator e di CEE...
ma questo formaggio al posto di cosa lo mangiate???
E' una buona alternativa in definizione, perchè associa proteine con una certa quantità di grassi. Ad ogni modo non è desiderabile consumarlo sempre, i grassi sono saturi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta