Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si ricomincia a massare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ahahah a bè allora diciamo che scherzavo
    Never cared for what they say
    Never cared for games they play
    Never cared for what they do
    Never cared for what they know

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggio
      ok tnx


      si entrambi gli spuntini li devo fare a lavoro ma non è un grosso problema, il capo ce lo permette, basta che una mano la usi per mangiare l altra per lavorare
      cmq non è poi molto pesante, devo stare fisso in piedi a guardare una macchina e metterci i pezzi dentro ma vabbè
      cmq meco hai ragione, però il mio problema è che la mia fame è spesso a zero, e se mangio fuori orario.. dopo salto il pasto serio azz
      bè cmq sia da come la metti te max mi sembrano un pò troppi carbo però nell inisieme non mi sembra male (bè non c'è da stupirsi eheheh), ma cmq sia perchè niente grassi nel pre WO? sapevo che le noci contengono arginina e visto che c'è chi integra questa sostanza pensavo di buttarla giù per via naturale... cmq grazie delle risposte
      Allora per lo spuntino di metà mattina, fai come quello di metà pomeriggio. Se la fame è a 0, prova ad aggiungere lentamente qualcosina ogni giorno alla dieta: solitamente così ci si abitua.
      Sennò prova ad integrare con del Be-total o del Cobaforte, che contiene vitamine del gruppo B, importanti nel metabolismo glucidico.

      Nel pre-wo non ti ho messo i grassi perchè solitamente rallentano l'assorbimento del pasto ed appesantiscono.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Aiuto

        Salve,
        vorrei chiedere un consiglio ad un esperto: il COBAFORTE FA MALE, è in qualche modo controindicativo?
        il mio istruttore in pale me lo ha consigliato visto che sto a massa insieme al CALCIO sempre da comprare in farmacia e cebion, posso tranquillamente prenderle o no? il farmacista me l'ha sconsigliato perchè?
        UN'ULTIMA DOMANDA A CHI POSSO CHIEDERE PER FARMI DARE UN OCCHIO ALLA MIA SCHEDA? GRAZIE

        Commenta


          #19
          non uppare 3d vecchi!!
          vai in sezione integratori ed apriti un 3d tuo......per la scheda hai già ricevuto aiuto in sez allenamento

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎