Hola!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuta a basse % di bf,altrimenti......

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Ciao tartufone!
      Come faccio a calcolare il mio bf senza bilancia elettronica?
      Secondo max dovrei prima fare def e poi iniziare la dieta per la massa con le variazioni che avete fatto! penso che abbia ragione,tu che ne pensi?
      Partendo da quella dieta come base e abbassando i carb e magari facendo spuntini più soft,tipo uno yogurt magro e un frutto potrebbe andare bene?
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        aiuta a basse % di bf,altrimenti......
        Cosa cambia se hai una bf più alta ? Non aiuta più ?

Comunque, per rispondere alla domanda, i termogenici non fanno miracoli: i termogenici che fanno miracoli sono ben altri, ma sono illegali.

Per quanto riguarda la durata della definizione, dipende dal tuo stato di partenza e da come risponde il tuo organismo alla low-carb. Per intanto tu cominciala, se non la cominci non potrai mai saperlo.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Cosa cambia se hai una bf più alta ? Non aiuta più ?

Comunque, per rispondere alla domanda, i termogenici non fanno miracoli: i termogenici che fanno miracoli sono ben altri, ma sono illegali. appunto

max_power
          certo che aiuta(sono cmq energetici),ma se parti con bf nn alte, i risultati in termini di dimagrimento possono esere maggiori..

Commenta

• Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

Ciao max!
            quindi la dieta che c'è su questo post va bene abbassando i carboidrati?
            Le proteine in polvere e la gluta ok... ma la crea in definizione va bene o è meglio iniziarla con il ciclo per la massa?
            MIO DIARIO:

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              Ciao max!
              quindi la dieta che c'è su questo post va bene abbassando i carboidrati?
              Le proteine in polvere e la gluta ok... ma la crea in definizione va bene o è meglio iniziarla con il ciclo per la massa?
              abbassando ulteriormente i carbo puoi asciugarti(se il tuo obbiettivo è la def.)
              la crea va bene anche in definizione(non la monoidrato a mio avviso);da utilizzare ACL e termogenici vari anche.

Commenta

• Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

Ok per il resto quindi va bene così? anche gli spuntini e il prenanna?
                Farò circa un mese di definizione abbinata ad un allenamento per la forza per poi iniziare la dieta e l'all. per la massa,che ne pensi?
                Ciaoe grazie ancora!
                MIO DIARIO:

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

Come integratori ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut spero siano soldi spesi bene anche perchè costano un botto!
                  MIO DIARIO:

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ma se parti con bf nn alte, i risultati in termini di dimagrimento possono esere maggiori..
                    Perchè ? Qual è il meccanismo in base al quale avverrebbe ciò ?

max_power

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Come integratori ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut spero siano soldi spesi bene anche perchè costano un botto!
                      come prodotti vanno bene.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Perchè ? Qual è il meccanismo in base al quale avverrebbe ciò ?

max_power
                        perchè se(per esempio),parti dal 10% e vuoi asciugarti ulteriormente,avrai meno lavoro da fare,nei confronti di chi parte dal 15% e il termogenico accelererebbe il processo di dimagrimento.......più grasso hai e + il metabolismo e lento,almeno io sapevo così.

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ok per il resto quindi va bene così? anche gli spuntini e il prenanna? si
                          Farò circa un mese di definizione abbinata ad un allenamento per la forza per poi iniziare la dieta e l'all. per la massa,che ne pensi? mi sembra sensato
                          Ciaoe grazie ancora!
                          .

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

perchè se(per esempio),parti dal 10% e vuoi asciugarti ulteriormente,avrai meno lavoro da fare,nei confronti di chi parte dal 15% e il termogenico accelererebbe il processo di dimagrimento.......più grasso hai e + il metabolismo e lento,almeno io sapevo così.
                            Il grasso non influenza il metabolismo. Chi ti ha detto questo ? Il tessuto adiposo è pressocchè inattivo (a dire il vero ha una qualche attività metabolica, ma non voglio soffermarmi su questo). E' comunque la massa muscolare che influenza il metabolismo: paradossalmente anzi l'obeso ha un metabolismo più alto perchè deve fare maggiori sforzi per muoversi. E infatti il metabolismo varia in base al variare del peso del soggetto.

Il tuo discorso sul fatto che se parti dal 10 % hai meno lavoro da fare rispetto a quando hai una bf del 15 % è ovvio. Ma il termogenico funziona ugualmente sia se sei al 10 %, sia che sei al 15 %. Non vedo perchè dovrebbe funzionare meno.

max_power

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Il grasso non influenza il metabolismo. Chi ti ha detto questo ? Il tessuto adiposo è pressocchè inattivo (a dire il vero ha una qualche attività metabolica, ma non voglio soffermarmi su questo). E' comunque la massa muscolare che influenza il metabolismo: paradossalmente anzi l'obeso ha un metabolismo più alto perchè deve fare maggiori sforzi per muoversi. E infatti il metabolismo varia in base al variare del peso del soggetto.
                              però un obeso nn ha tutta sta massa magra max
                              Il tuo discorso sul fatto che se parti dal 10 % hai meno lavoro da fare rispetto a quando hai una bf del 15 % è ovvio. Ma il termogenico funziona ugualmente sia se sei al 10 %, sia che sei al 15 %. Non vedo perchè dovrebbe funzionare meno.
                              ok

Commenta

• Frankie78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3718
                                • 196
                                • 221
                                • Nella terra di mezzo
                                • Send PM

scusate ma chi sarebbe l'obeso??? io?! ma vaff...
                                Cmq a parte gli scherzi ho già iniziato la dieta di definizione anche se ancora devono arrivarmi gli integratori... farò tutto settembre così (a proposito una scheda di esercizi 4 rip. X 6 serie va bene per la forza) e poi si va in massa!
                                Il termogenico è bene prenderlo tutti i gg o solo in quelli del wo?
                                MIO DIARIO:

Commenta

Working...
                                X