aiuta a basse % di bf,altrimenti......
Hola!!
Collapse
X
-
Ciao tartufone!
Come faccio a calcolare il mio bf senza bilancia elettronica?
Secondo max dovrei prima fare def e poi iniziare la dieta per la massa con le variazioni che avete fatto! penso che abbia ragione,tu che ne pensi?
Partendo da quella dieta come base e abbassando i carb e magari facendo spuntini più soft,tipo uno yogurt magro e un frutto potrebbe andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaiuta a basse % di bf,altrimenti......
Comunque, per rispondere alla domanda, i termogenici non fanno miracoli: i termogenici che fanno miracoli sono ben altri, ma sono illegali.
Per quanto riguarda la durata della definizione, dipende dal tuo stato di partenza e da come risponde il tuo organismo alla low-carb. Per intanto tu cominciala, se non la cominci non potrai mai saperlo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa cambia se hai una bf più alta ? Non aiuta più ?
Comunque, per rispondere alla domanda, i termogenici non fanno miracoli: i termogenici che fanno miracoli sono ben altri, ma sono illegali. appunto
max_power
Commenta
-
-
Ciao max!
quindi la dieta che c'è su questo post va bene abbassando i carboidrati?
Le proteine in polvere e la gluta ok... ma la crea in definizione va bene o è meglio iniziarla con il ciclo per la massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCiao max!
quindi la dieta che c'è su questo post va bene abbassando i carboidrati?
Le proteine in polvere e la gluta ok... ma la crea in definizione va bene o è meglio iniziarla con il ciclo per la massa?
la crea va bene anche in definizione(non la monoidrato a mio avviso);da utilizzare ACL e termogenici vari anche.
Commenta
-
-
Ok per il resto quindi va bene così? anche gli spuntini e il prenanna?
Farò circa un mese di definizione abbinata ad un allenamento per la forza per poi iniziare la dieta e l'all. per la massa,che ne pensi?
Ciaoe grazie ancora!
Commenta
-
-
Come integratori ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut spero siano soldi spesi bene anche perchè costano un botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma se parti con bf nn alte, i risultati in termini di dimagrimento possono esere maggiori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCome integratori ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut spero siano soldi spesi bene anche perchè costano un botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè ? Qual è il meccanismo in base al quale avverrebbe ciò ?
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioOk per il resto quindi va bene così? anche gli spuntini e il prenanna? si
Farò circa un mese di definizione abbinata ad un allenamento per la forza per poi iniziare la dieta e l'all. per la massa,che ne pensi? mi sembra sensato
Ciaoe grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè se(per esempio),parti dal 10% e vuoi asciugarti ulteriormente,avrai meno lavoro da fare,nei confronti di chi parte dal 15% e il termogenico accelererebbe il processo di dimagrimento.......più grasso hai e + il metabolismo e lento,almeno io sapevo così.
Il tuo discorso sul fatto che se parti dal 10 % hai meno lavoro da fare rispetto a quando hai una bf del 15 % è ovvio. Ma il termogenico funziona ugualmente sia se sei al 10 %, sia che sei al 15 %. Non vedo perchè dovrebbe funzionare meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl grasso non influenza il metabolismo. Chi ti ha detto questo ? Il tessuto adiposo è pressocchè inattivo (a dire il vero ha una qualche attività metabolica, ma non voglio soffermarmi su questo). E' comunque la massa muscolare che influenza il metabolismo: paradossalmente anzi l'obeso ha un metabolismo più alto perchè deve fare maggiori sforzi per muoversi. E infatti il metabolismo varia in base al variare del peso del soggetto.
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl tuo discorso sul fatto che se parti dal 10 % hai meno lavoro da fare rispetto a quando hai una bf del 15 % è ovvio. Ma il termogenico funziona ugualmente sia se sei al 10 %, sia che sei al 15 %. Non vedo perchè dovrebbe funzionare meno.
Commenta
-
-
scusate ma chi sarebbe l'obeso??? io?! ma vaff...
Cmq a parte gli scherzi ho già iniziato la dieta di definizione anche se ancora devono arrivarmi gli integratori... farò tutto settembre così (a proposito una scheda di esercizi 4 rip. X 6 serie va bene per la forza) e poi si va in massa!
Il termogenico è bene prenderlo tutti i gg o solo in quelli del wo?
Commenta
-
Commenta