Quindi cosa mi consigli?
Hola!!
Collapse
X
-
-
Da settembre vorrei integrare la dieta con le proteine,la creatina e la glutammina per mettere su qualche kilo di muscoli,magari poi prima dell'estate potrei fare una dieta per definirmi... che ne pensi?
Prendendo questi integratori rischio anche di aumentare la massa grassa?
Tutti i consigli sono ben accetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioQuindi cosa mi consigli?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Qual'è la cosa migliore? io preferirei mettere su massa!
Commenta
-
-
Considerando che sono 1,78 x 69 kg con un pò di grasso localizzato sul basso addome vorrei mettere su massa magra senza però rischiare di ingrassare.
La nuova dieta che vorrei iniziare leggendo quelle che hai consigliato ad altri e dopo i consigli di tartufone è la seguente:
COLAZIONE:
Un tazzone di latte parzialmente scremato con caffè(senza zucchero)
3 fette biscottate con marmellata
Cereali Fitness
5 mandorle tostate
SPUNTINO:
30 gr di Whey
Un frutto
PRANZOè il mio pasto pre allenamanto 3 volte a settimana)
80-100 gr di pasta
100 gr di carne o pesce
insalata e un frutto (niente nei giorni di allenamento)
3 gr di creatina (solo nei giorni di allenamento o sempre ?)
SPUNTINOè il mio pasto post-all)
30 gr di Whey
5 gr di glutammina
3 gr di creatina
Un frutto
CENA:
100 gr di carne o pesce o uova
Insalata
un frutto
PRENANNA: (ci sta o no?)
2 bicchieri di latte parz. scremato
Da settembre potrei anche cambiare palestra e allenarmi 4 volte a sett invece che 3 perchè cosi non riesco mai ad allenare le gambe visto che ho poco tempo ad ogni sessione.
LUN: Petto ,bicipiti
MAR: Spalle
MER:riposo
GIO:gambe
VENorsali, tricipiti
SAB,DOM:riposo
Può andare bene?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioConsiderando che sono 1,78 x 69 kg con un pò di grasso localizzato sul basso addome vorrei mettere su massa magra senza però rischiare di ingrassare. NN SI PUO'!!!!
La dieta è la seguente:
COLAZIONE:
250-300ml albumi o 500ml latte o 200ml latte con 20gwhey
Cereali Fitness(100g)
15g mandorle tostate
SPUNTINO:
fonte proteica magra(per un tot di 20-30g prot)
Un frutto medio/basso ig(in tot 250-300g edibili)
piccola fonte di grassi
PRANZO:
100 gr di pasta
200 gr di carne o pesce
insalata e un frutto (niente nei giorni di allenamento)
condimento: olio ex. d'oliva
3 gr di creatina (solo nei giorni di allenamento o sempre ?) anche sempre se vuoi,però ricordati di fare il periodo di scarico
SPUNTINO post wo:
30 gr di Whey
10 gr di glutammina
5 gr di creatina
Un frutto alto ig(ex:2 banane) o 350ml succo alto ig
CENA:
200 gr di carne o pesce o uova
Insalata
un frutto
olio per condire
PRENANNA: (ci sta o no?)
200g fiocchi di latte o 30g caseineLast edited by Ospite; 23-08-2006, 19:12:35.
Commenta
-
-
Grazie tartufone !!!!!!
Oltre alle cose che hai aggiunto allora per il resto va bene come dieta per la massa?
La creatina va presa prima e dopo il wo?
La glutammina solo dopo il wo o anche prima di and a letto?
Scusa se ti ropmpo le palle ma sei l'unico con max che mi ha risp finora,quindi ne approfitto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioGrazie tartufone !!!!!!
Oltre alle cose che hai aggiunto allora per il resto va bene come dieta per la massa? si...ho modificato un pò,prova così...
La creatina va presa prima e dopo il wo? dopo e a colazione o pranzo
La glutammina solo dopo il wo o anche prima di and a letto? anche pre nanna,però in massa meglio del cibo(pro a lento rilascio come le caseine)
Scusa se ti ropmpo le palle ma sei l'unico con max che mi ha risp finora,quindi ne approfitto....
Commenta
-
-
OK allora farò così! grazie di tutto!
Da settembre inizio! 4 allenamenti a settimana invece di tre e mangiare a sbafo! i miei mi cacceranno di casa.....
un ultima cosa: il periodo di scaricoper la creatina si fà in genere dopo quante settimane di uso? dopo 3 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioOK allora farò così! grazie di tutto!
Da settembre inizio! 4 allenamenti a settimana invece di tre e mangiare a sbafo!hehe...c'è sempre qualche accorgimento da seguire
un ultima cosa: il periodo di scaricoper la creatina si fà in genere dopo quante settimane di uso? dopo 3 ?si un mesetto
Commenta
-
-
Si lo so...
cmq dovrò mangiare molto piu' di adesso!
Avendo la tendenza a mettere su pancia molto facilmente potrei fare un pò di cardio o è meglio evitare proprio in questo periodo?
Cmq non se nemmeno se ho il tempo di farlo eventualmente...
Posso fartiqualche altra domanda?
La glutammina solo nei giorni di allenamento giusto?
Nei pasti in cui si assume la creatina è consigliabile evitare il caffè?
Devo seguire questa dieta x quanti mesi?
Ok ti ho rotto le palle lo so!!!!
Risp quando hai tempo.....
....e grazie dei consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioSi lo so...
cmq dovrò mangiare molto piu' di adesso!
Avendo la tendenza a mettere su pancia molto facilmente potrei fare un pò di cardio o è meglio evitare proprio in questo periodo?
Cmq non se nemmeno se ho il tempo di farlo eventualmente...
Posso fartiqualche altra domanda?
La glutammina solo nei giorni di allenamento giusto? si,post wo
Nei pasti in cui si assume la creatina è consigliabile evitare il caffè? potresti anche prenderlo(con dolcificante acalorico,per nn annullare l'effetto della caffeina)
Devo seguire questa dieta x quanti mesi?quando raggiungerai un bel peso e sarai soddisfatto,potrai iniziare definizione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta