E' importante variare? ultimamente ho cominciato a consumare gli albumi pastorizzati dal momento che sono molto economici e pratici, li prendo a colazione e prima di andare a dormire per l'equivalente di circa 50gr di pro(nella giornata) inoltre assumo pro anche da carne(pranzo e cena), derivati del latte e pro in polvere. Mi chiedevo se prendere tutti i giorni albumi per l'equivalente di 12 o più uova potesse creare qualche problema.
Diversificazione fonti proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' importante variare? ultimamente ho cominciato a consumare gli albumi pastorizzati dal momento che sono molto economici e pratici, li prendo a colazione e prima di andare a dormire per l'equivalente di circa 50gr di pro(nella giornata) inoltre assumo pro anche da carne(pranzo e cena), derivati del latte e pro in polvere. Mi chiedevo se prendere tutti i giorni albumi per l'equivalente di 12 o più uova potesse creare qualche problema.
Per quanto riguarda il variare la fonte proteica, questo è importante innanzitutto per una questione psicologica: non devi fossilizzarti sempre sugli stessi cibi. E poi variare la fonte proteica ti permette di soddisfare al meglio le tue esigenze d'assunzione proteica.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
ma gli albumi prima di dormire non sono un po' pesanti?"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggioma gli albumi prima di dormire non sono un po' pesanti?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli albumi prima di dormire non andrebbero usati innanzitutto in quanto sono proteine abbastanza veloci: son più lente delle whey, ma pur sempre veloci sono. Gli albumi non sono purtroppo il massimo come digeribilità.
max_power“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta