Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diversificazione fonti proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diversificazione fonti proteiche

    E' importante variare? ultimamente ho cominciato a consumare gli albumi pastorizzati dal momento che sono molto economici e pratici, li prendo a colazione e prima di andare a dormire per l'equivalente di circa 50gr di pro(nella giornata) inoltre assumo pro anche da carne(pranzo e cena), derivati del latte e pro in polvere. Mi chiedevo se prendere tutti i giorni albumi per l'equivalente di 12 o più uova potesse creare qualche problema.

    #2
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    E' importante variare? ultimamente ho cominciato a consumare gli albumi pastorizzati dal momento che sono molto economici e pratici, li prendo a colazione e prima di andare a dormire per l'equivalente di circa 50gr di pro(nella giornata) inoltre assumo pro anche da carne(pranzo e cena), derivati del latte e pro in polvere. Mi chiedevo se prendere tutti i giorni albumi per l'equivalente di 12 o più uova potesse creare qualche problema.
    Prendere tutti i giorni solo albumi non crea qualche problema a livello di salute. Al massimo si possono verificare fenomeni intestinali come meteorismo, ma gli effetti collaterali si fermano qua. Gli albumi sono una fonte proteica come tutte le altre.

    Per quanto riguarda il variare la fonte proteica, questo è importante innanzitutto per una questione psicologica: non devi fossilizzarti sempre sugli stessi cibi. E poi variare la fonte proteica ti permette di soddisfare al meglio le tue esigenze d'assunzione proteica.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma gli albumi prima di dormire non sono un po' pesanti?
      "La mente,
      dopo essersi aperta a nuove idee
      non torna mai alle dimensioni originali."
      (A.Einstein)


      "Il culo anche."

      (Eva Henger)

      http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggio
        ma gli albumi prima di dormire non sono un po' pesanti?
        Gli albumi prima di dormire non andrebbero usati innanzitutto in quanto sono proteine abbastanza veloci: son più lente delle whey, ma pur sempre veloci sono. Gli albumi non sono purtroppo il massimo come digeribilità.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Gli albumi prima di dormire non andrebbero usati innanzitutto in quanto sono proteine abbastanza veloci: son più lente delle whey, ma pur sempre veloci sono. Gli albumi non sono purtroppo il massimo come digeribilità.

          max_power
          Mi dice bene allora. A parte qualche episodio sporadico (molto sporadico) io dopo 20 minuti che li ho mangiati pare che non ho nulla nello stomaco.. Non li sento nemmeno...
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎