If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dorian, quindi il te verde deteinato, ha gli stessi benefici del non deteinato? si potrebbe bere anche a sera? Perchè ieri l'ho provato non det. e mi ha dato problemi.....problemi che neppyure il caffè mi da......
ossia??
ma un chiarimento,quanto ne bevete al giorno??
io ne preparo bottiglie da 1.5 litri con 7 bustine e ne bevo mezzo litro al giorno.......
Dorian, quindi il te verde deteinato, ha gli stessi benefici del non deteinato? si potrebbe bere anche a sera? Perchè ieri l'ho provato non det. e mi ha dato problemi.....problemi che neppyure il caffè mi da......
va benissimo deteinato...stesse qualita' anzi io lo consiglio sempre...
si quoto, "sir wilson " ..Sir wilson e' un gagno !..l'ho preso oggi deteinato....
per quanto riguarda il non det:Pietro, a me ha fatto l'effetto tipo mattone sullo stomaco ...un po come quando ti danno il caffe' con la miscela troppo concentrata.......a parte che a pensarci bene, lo usato per accompagnare una barretta un po pesante.....bhe vediamo col det.
Cmq, ho letto molte cose interessanti su questa bevanda!
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
io temo un po il termogenico...non vorrei scombussolare il metabolismo ...creare una specie di dipendenza....nel senso che se appena molli di prenderlo, il metabolismo s'inchioda un po cme quelli che pensano di dimagrire col digiuno, appena mangiano pigliano il doppio di peso e il metabolismo si scombussola......magari e' solo una paura ma stà cosa mi frena dal provarlo
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
io temo un po il termogenico...non vorrei scombussolare il metabolismo ...creare una specie di dipendenza....nel senso che se appena molli di prenderlo, il metabolismo s'inchioda un po cme quelli che pensano di dimagrire col digiuno, appena mangiano pigliano il doppio di peso e il metabolismo si scombussola......magari e' solo una paura ma stà cosa mi frena dal provarlo
chiariamo due cose:
la prima e' che un termogenico preso nelle dosi consigliate nn fa miracoli bensi' se accostato ad un alimentazione ipocalorica corretta da un PICCOLO aiutino...
la seconda e' che vanno sempre fatti dei periodi di stacco del tipo 3 settimane on 1 off opp. 4-5 settimane on 2 off....proprio per evitare che quest'ultimo nn abbia piu' gli effetti desiderati e per far si che il metabolismo nn ne risenta anche se data la grande adattabilita' del nostro organismo,basta poco per disabituarsi .
E' da un po' di giorni che faccio cosi': sempre i soliti 500ml con 4 bustine di the' verde (cerco di consumarlo ancora tiepido quindi a meta' mattina e' finito) e un thermocut a colazione (prendo prima la pillola e dopo 2 minuti inizio la colazione) e uno 30 minuti prima del pranzo, nei giorni di wo 2 mezz'ora prima. Non ho riscontrato stati di tachicardia o altro, soltato quando ne prendo 2 per il wo sento ogni tanto una ondata di calore ma di lieve entita' e sicuramente piu' energia. Secondo voi conviene continuare cosi' oppure prendere 2 capsule al mattino e nessuna a pranzo o viceversa nessuna al mattino e 2 a pranzo (visto che al mattino tra the' verde e caffe' dovrei gia' essere "termogenizzato" ? ) Grazie!!
E' da un po' di giorni che faccio cosi': sempre i soliti 500ml con 4 bustine di the' verde (cerco di consumarlo ancora tiepido quindi a meta' mattina e' finito) e un thermocut a colazione (prendo prima la pillola e dopo 2 minuti inizio la colazione) e uno 30 minuti prima del pranzo, nei giorni di wo 2 mezz'ora prima. Non ho riscontrato stati di tachicardia o altro, soltato quando ne prendo 2 per il wo sento ogni tanto una ondata di calore ma di lieve entita' e sicuramente piu' energia. Secondo voi conviene continuare cosi' oppure prendere 2 capsule al mattino e nessuna a pranzo o viceversa nessuna al mattino e 2 a pranzo (visto che al mattino tra the' verde e caffe' dovrei gia' essere "termogenizzato" ? ) Grazie!!
io sto facendo cosi'
500ml the bevuto entro mezzogiorno
2 thermocut mezzora prima di pranzo
2 thermocut mezzora prima di cena
e a giorni alterni(quando faccio attività fisica) 2 compresse 15 minuti prima della corsa/bici
le due prima della corsa le prendo da poco piu' di 4 giorni(prima ne prendevo solo una),ma con due ho notato un miglioramento dal punto di vista dell'affaticamento....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta