Thermocut + the' verde?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCredo non sia il ciuccio, vero?
Allora puoi stare sulle 4-5 bustine.
l'ho preso cme riferimento di misuraaaaaaa
Commenta
-
-
questo è il thermocut giusto??
che faccio allora??
una pasticca prima dei pasti e 200 ml di proteine dopo l'allenamento??
grazie
Commenta
-
-
Prima dell'allenamento sicuro. Per i pasti e la mattine dipende da quel che volete fare e dalla vostra tolleranza al prodotto. Vi consiglio di iniziare "piano" e comunque di provare.
Le proteine sempre dopo l'allenamento, sennò fai peggio di Bestiolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPrima dell'allenamento sicuro. Per i pasti e la mattine dipende da quel che volete fare e dalla vostra tolleranza al prodotto. Vi consiglio di iniziare "piano" e comunque di provare.
Le proteine sempre dopo l'allenamento, sennò fai peggio di Bestiolina
pumba namber uan
comunque mi confermi che è il prodotto del link??
azzieeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
scusate la curiosità , ma una volta interrotto l'uso del termogenico, il mtabolismo si riabbassa?Non sarebbe meglio stimolarlo inserendo nelle sedute di aerobica, con picchi di frequenza cardiaca al 90%circa? Tipo un wo dove si corre o pedala al 65-70% per 40'-45' e inserendo all'interno allunghi di 1 -1.5'al 90%, per poi tornare a 65-70% ex: 25' al 65% e dopo 1'-1,5' al 90%in progressione+4' al 65%, il tutto da ripetere 4 volte....?
o addirittura inserire un wo breve in cui tenere 12'-15' minuti di fondo medio?
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Si certo, infatti the verde o termogenici sono inutili a lungo termine se non fai anche attivita' fisica variando come dici tu. Presi da soli senza attivita' fisica e senza una dieta sono soldi buttati (a parte il the verde che comunque fa bene)
Commenta
-
-
Adesso, sparo una s*****a: puo' essere che il te verde sia (per alcuni) indigesto?mi è capiatato che, un paio di volte, mi sia rimasto "pesante".....Tornando a prima, io intendevo cjhiedere se c'e' il pericolo che una volta sospesi (the e thermo), si verifichino problemi al metabolismo, tipo rallentamenti ecc.....cioè se una volta sospeso, possa ingrippare il metabolismo?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
-
sto utilizzando thermocut,ma noto una certa acidità 5 minuti dopo l'assunzione.......
solitamente faccio 2 compresse mezzora prima del pranzo e una la sera,alternando la quarta quando esco in bici o a correre...........
qualcuno ha avuto lo stesso riscontro??2 compresse contemporaneamente sono da evitare??
Grazie
Commenta
-
-
Dorian, quindi il te verde deteinato, ha gli stessi benefici del non deteinato? si potrebbe bere anche a sera? Perchè ieri l'ho provato non det. e mi ha dato problemi.....problemi che neppyure il caffè mi da......"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta