Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermocut + the' verde?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermocut + the' verde?

    Volevo un vostro parere su questa "accoppiata" in un regime di dieta chetogenica+ attivita' aerobica. In particolare pensavo di prendere mezzolitro di the' verde in 4 bustine ogni giorno e in piu' 2 capsule di thermocut 30 minuti prima della seduta di pesi+aerobica. I motivi di questa scelta sono principalmente salutistici (il the' verde fa bene e comunque sono sempre 500 ml di acqua in corpo in piu' ) ed anche economici (spendere piu' di 50 euro al mese di thermocut non e' un lusso per tutti ). Voi che ne pensate? Avrei benefici?

    p.s. piu' o meno il dispendio calorico usando questi termogenici quanto potrebbe essere?

    #2
    sono nuovo di questo forum,mi potresti dire i benefici del thè verde??Grazie
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao, anche io sono nuovo posso dirti che da quello che ho letto il the verde e' un termogenico "naturale" contenendo principi attivi come la caffeina (presente insieme ad altre sostanze nei vari termogenici in pillole) che aumentano il metabolismo. In particolare il the' verde ha anche antiossidanti ed un effetto drenante. Sicuramente ci sara' qualcuno che vorra' aggiungere qualcosa sul the' verde, purtroppo io ne so davvoro poco

      Commenta


        #4
        Sull'accoppiata tè verde - thermocut non vedo niente di male.

        Sul tè verde tempo fa era stato scritto questo (ti riporto il link):

        Commenta


          #5
          Secondo te prendere il quantitativo che ho scritto di the verde ogni giorno e prima del workout prendere 2-3-4 capsule di thermocut puo' essere un buon compromesso?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
            Secondo te prendere il quantitativo che ho scritto di the verde ogni giorno e prima del workout prendere 2-3-4 capsule di thermocut puo' essere un buon compromesso?


            cosa è il thermocut??dove lo trovo eventualmente??utilità??

            scusate se vi rompo,ma sono una spina in questo forum,Grazie
            sigpic

            Commenta


              #7
              Mailok: del Thermocut prendi la dose consigliata nel barattolo, di solito è sufficiente. 4 bustine di tè non dovrebbero darti problemi di insonnia: magari prendi un paio di caffè in meno durante la giornata; comunque prova e adatti la dose dei tè/ caffè come ti trovi meglio.

              Pietro: il Thermocut è un termogenico, vale a dire un prodotto che, se assunto prima del workout e/o prima dei pasti, ti fa aumentare la temperatura corporea e quindi bruciare di più. La differenza tra i vari termogenici consiste nel mix di ciascuno: ci sono quelli con sola caffeina, quelli con anche delle sostanze diuretiche, quelli con dei "brucia-grassi", etc. Come tutti i prodotti di questo tipo, li trovi sui siti specializzati in integratori. Pure qua

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Mailok: del Thermocut prendi la dose consigliata nel barattolo, di solito è sufficiente. 4 bustine di tè non dovrebbero darti problemi di insonnia: magari prendi un paio di caffè in meno durante la giornata; comunque prova e adatti la dose dei tè/ caffè come ti trovi meglio.

                Pietro: il Thermocut è un termogenico, vale a dire un prodotto che, se assunto prima del workout e/o prima dei pasti, ti fa aumentare la temperatura corporea e quindi bruciare di più. La differenza tra i vari termogenici consiste nel mix di ciascuno: ci sono quelli con sola caffeina, quelli con anche delle sostanze diuretiche, quelli con dei "brucia-grassi", etc. Come tutti i prodotti di questo tipo, li trovi sui siti specializzati in integratori. Pure qua
                azzarola,prevedo grosse spese a breve

                posso prendere indifferentemente uno o l'altro.....nel senso,per l'attività sportiva che pratico.........praticamente se non o capito male,assumendo thermocut prima dei pasti e bevendo quotidianamente( 500ml?) the verde,ricevo una spintarella per cio' che riguarda bruciare calorie??(il mio sogno ) togoooooooooooooooooooooooooooo
                gentilissimo,grazie
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Beh sì di solito funziona così

                  Commenta


                    #10
                    pumbaa, dici che una compressa di thermocut basta? Ho letto diversi post dove il dosaggio era molto di piu' (l'etichetta e' solamente per aderire alle leggi italiane) e pensavo fosse "normale". Per il dosaggio del the' verde, prendo solo un caffe' al giorno e il the' di solito lo finisco a meta' mattina per berlo caldo, per ora nessun problema di insonnia . Visto l'effetto del the' per meta' mattina, potrei prendere 2 capsule prima dell'attivita' fisica e sempre a cena una sola compressa in modo da comprire la notte, che ne pensi?

                    Commenta


                      #11
                      Prova con le due compresse prima del workout per qualche giorno e vedi come ti trovi. Io non lo prenderei anche la sera (è uno stimolante) per cena. Magari invece una mezz'ora prima del pranzo sì.

                      Commenta


                        #12
                        AZZ,ma ce rischio che non dormo di notte??

                        ho appena effettuato l'ordine.........
                        cosa dite,thermocutv2 + proteine..........in che modalità posso assumerle??

                        colazione , cena, pranzo,prima della mia corsa/bici dopo??

                        grazie
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          come preparo il the??

                          ossia,in un litro,quante bustine da supermercato ci butto??
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Direi dalle 2 alle 4, dipende dalla tua tolleranza alla teina/caffeina.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Direi dalle 2 alle 4, dipende dalla tua tolleranza alla teina/caffeina.

                              cosi' poco??

                              io quando mi faccio il te,una busta per tazzina..........sono fuori io come un balcone,o non parliamo delle stesse bustine??
                              tipo.....peta che faccio na fotina va ,rivo subbito

                              gentilissimo,grazie
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎