Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandine cretine?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandine cretine?!?

    qualche domanda su :
    1 che carni scegliere per il carpaccio? e che valore nutrizionale ha (ho letto che la componente calorica, varia molto in base al taglio)?
    2 consumare carne cruda(scelta) 3 volte a settimana , puo' creare problemi a lungo termine?
    3 quanti calorie ad alto ig, occorre inserire nell'immediato wo abbastanza intenso comprensivo di attività aerobica(finerstra metabolica): 250 son poche o sono suff.? ( il pasto copre bene il fabbisogno e non passano molte ore dal consumo)
    4 cosa si puo' assumere oltre al pane azzimo che non contenga lievito?
    5 nei giorni di riposo, conviene abbassare le calorie oppure mantenere lo stesso regime tenuto durante i giorni di allenamento (il corpo continua a bruciare e c'e' il rischio di catabolizzare se si calano?)?
    6 come si puo' calcolare un consumo medio in palestra con i pesi(senza obbligo di risposta ) grassiee
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    qualche domanda su :
    1 che carni scegliere per il carpaccio? e che valore nutrizionale ha (ho letto che la componente calorica, varia molto in base al taglio)?
    2 consumare carne cruda(scelta) 3 volte a settimana , puo' creare problemi a lungo termine?
    3 quanti calorie ad alto ig, occorre inserire nell'immediato wo abbastanza intenso comprensivo di attività aerobica(finerstra metabolica): 250 son poche o sono suff.? ( il pasto copre bene il fabbisogno e non passano molte ore dal consumo)
    4 cosa si puo' assumere oltre al pane azzimo che non contenga lievito?
    5 nei giorni di riposo, conviene abbassare le calorie oppure mantenere lo stesso regime tenuto durante i giorni di allenamento (il corpo continua a bruciare e c'e' il rischio di catabolizzare se si calano?)?
    6 come si puo' calcolare un consumo medio in palestra con i pesi(senza obbligo di risposta ) grassiee
    1. Dovresti chiedere al salumiere quali carni usano per il carpaccio e farti dare il taglio di prima qualità, che solitamente è più magro.

    2. Secondo me sì: soprattutto in termini di rischio salmonella. Sempre meglio cuocerli i cibi.

    3. 250 calorie da carboidrati ad alto IG sono un po' troppe. Andrebbero bene 160 calorie circa.

    4. Devi farti un giro al supermercato, per vedere se ci sono prodotti senza lievito. Le fette Wasa sono uno di questi prodotti.

    5. Io ho sempre mantenuto lo stesso regime calorico.

    6. Molto difficile: comunque è molto basso. Direi che si aggira intorno alle 300 calorie per ora, non di più.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Molto difficile: comunque è molto basso. Direi che si aggira intorno alle 300 calorie per ora, non di più.sicuro max?....a parte che poi dipende da come ci si allena però 300kcal mi sembrano cmq poche
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        sicuro max?....a parte che poi dipende da come ci si allena però 300kcal mi sembrano cmq poche
        A me 300-350kcal sembrano la cifra giusta. Per quanto possano valere le prove con cardiofrequenzimetro con impostati i parametri vitali, ti dico che questi indicano non più di tanto. Per il dispendio calorico meglio la corsa, cinquanta minuti di corsa all'85 per cento della fcm potrebbero far consmare circa 650kcal...
        Ciao.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          Molto difficile: comunque è molto basso. Direi che si aggira intorno alle 300 calorie per ora, non di più.

          sicuro max?....a parte che poi dipende da come ci si allena però 300kcal mi sembrano cmq poche
          Allora: io parlavo solo di allenamento con i pesi: che sia intenso o meno intenso, le calorie che si bruciano con le attività anaerobiche non sono molte. Oltretutto, in 2 ore d'allenamento, quant'è il tempo effettivo d'allenamento ? Tra pause e altre cose, se ne va di tempo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            si, hai ragione.Gli effetti sul metabolismo, sono a lungo terimne, nel senso che se non bruci durante, bruci "sulla distanza", ossia, con l'incremento della muscolatura, il metabolismo sale. Ho notato, 1 aumento di appetito e una maggior sensazione di debolezza, da quando ho iniziato a far squat (e le gambe) in generale con carichi abbastanza alti !
            Max, mi indichi qualche spuntino immediato al wo da buttar giu'? grazie ancora per le risposte.
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
              si, hai ragione.Gli effetti sul metabolismo, sono a lungo terimne, nel senso che se non bruci durante, bruci "sulla distanza", ossia, con l'incremento della muscolatura, il metabolismo sale. Ho notato, 1 aumento di appetito e una maggior sensazione di debolezza, da quando ho iniziato a far squat (e le gambe) in generale con carichi abbastanza alti !
              Max, mi indichi qualche spuntino immediato al wo da buttar giu'? grazie ancora per le risposte.
              il mio post wo è composto da un tortino di riso bianco + albumi (aromatizzato alla vaniglia e dolcificato con tic) e glutammina

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                si, hai ragione.Gli effetti sul metabolismo, sono a lungo terimne, nel senso che se non bruci durante, bruci "sulla distanza", ossia, con l'incremento della muscolatura, il metabolismo sale. Ho notato, 1 aumento di appetito e una maggior sensazione di debolezza, da quando ho iniziato a far squat (e le gambe) in generale con carichi abbastanza alti !
                Max, mi indichi qualche spuntino immediato al wo da buttar giu'? grazie ancora per le risposte.
                Era quello che volevo dire. Uno spuntino immediato da buttar giù dopo il wo potrebbe essere costituito da 2 bicchieri di succo d'uva + 30 g di proteine whey.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Era quello che volevo dire. Uno spuntino immediato da buttar giù dopo il wo potrebbe essere costituito da 2 bicchieri di succo d'uva + 30 g di proteine whey.

                  max_power
                  xò poi devi farlo seguire dopo 70-90 min da un pasto solido

                  oppure un bel pasto solido ma ad hi ig senza fat che ti copre 2h/2.5h

                  ps: ti reputai

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    xò poi devi farlo seguire dopo 70-90 min da un pasto solido

                    oppure un bel pasto solido ma ad hi ig senza fat che ti copre 2h/2.5h

                    ps: ti reputai
                    Grazie adesso lo faccio anch'io.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎